pensa te che la merda te la magni e te piace pure..... :banana:
Printable View
Uno spera sempre che gli zombi vincano e ci leviamo di Qulo qualche attore cane..magari almeno con la recitazione qualcosa esce fori....ma dovrebbero mangiarseli sul serio...sceneggiatori compresi!!!!
Perché onestamente non è che uno debba guardare solo the best there is. Se una serie mi intrattiene io me la guardo, a prescindere da quanto faccia "cagare". Voglio dire, continuo a guardare TBBT anche se è chiaro che ormai sia una serie ridicola e se tenessi ai miei standard dovrei smettere di guardarla, però per quanto ridicola il rapporto qualità:tempo speso è ancora accettabile.
Quando TWD smetterà di intrattenermi allora eviterò di guardarla, così come ho fatto ad es. con Fringe che ad oggi ancora non so come va a finire e manco mi interessa saperlo. Ho perfino smesso di guardare The Shield dopo la 5° stagione perché aveva iniziato ad annoiarmi.
:wife:
AHHHHHHHH ERESIAAA!!!!
Vediamo se capite per cosa :nod:
MA il ninja zombie che la mattina non riesce ad uscire da un pozzangherone di fango e la sera fa uno sneaky attack rotante alle spalle al vecio e lo sbuzza a mani nude? PRICELESS!!!!
EEEEEEEEEEEEE Ho visto la puntata!!!! Bellissima!!!! ahahhahahahah
Tanta carne da macello!!! Addirittura un Chief Nigga!!!!L'attacco dall'alto degli zombi....priceless!!!!!!!
imho cambieranno il titolo in - The Talking Dead -
2nda puntata su 40 minuti totali , 38 a parlare
Puntata di..merda tanto per cambiare! :nod:
Spero di riuscire a vederla questa sera :P
Io continuo a chiedermi... ma perchè non li bruciano? Specie quando sono tutti ammassati -.-
Io vi odio. Moderando la sezione mi devo legger tutto, e non sapete quanto mi resti sul cazzo questo thread ove l'unico concetto che si legge e' "ma che serie di merda".
Non li bruciano perchè è una serie di merdaaaa!!!!
Ops ho ribadito il concetto??
Cazzo l'uomo conosce il fuoco dall'età della pietra e sti minchioni non usano manco na tanica di benza e danno foo??
E a qualcuno verrebbe da obiettare.. Ahhh ma il fumo attirerebbe gli zombie...eh si infatti tutti gli zombie vanno nelle città che bruciano eh come no :nod:
madonna che palle tutti sti commenti.
non è certo una serie top, ma è comunque abbastanza entertaining.
abbiamo capito che vi fa merda, non c'è bisogno di ripeterlo ad ogni singolo post :nod: :nod:
Sta serie fa merda... :confused:
Puntata interlocutoria.....senza infamia e senza lode!
Spoiler
Sarà lo stesso
Spoiler
I Troll con il fuego non rigenerano....
Spoiler
Lo sanno pure i ragazzini che non si da mai fuoco ad uno zombie. Durereste poco in una zombie apocalypse mi sa.
:confused:
Io so organizzatissimo....non mi vendo la tuta da moto x aver il vestito adeguato x un'apocalisse zombi!!!
Ritratto tutto. Non può essere la stessa persona perchè i topi sono un attacco e quello che succede nel finale è una difesa.
Io dico decolliamo, decolliamo e nuclearizziamo....
Ai moralizzatori: twd è una serie di merda in modo ridicolo pertanto la si guarda e poi la si insulta sul forumme, è lo stesso meccanismo per cui si ride a sentire uno che canta come un cane alla corrida.
Detto ciò ho visto solo la prima per ora e ho apprezzato molto la scena "Deads from above" (cit assai raffinata) nonchè la campeggiatrice metafisica, sono queste le cose che rendono enorme una serie di merda :D
e concludo con:
quanti zombie avete ucciso?
quante persone avete ucciso?
ma soprattutto... PERCHEEEEEEE''''''??????
Questa stagione rispetto alle altre sta messa meglio eh.
A me più di tutte le varie incoerenze ( che poi oh se vuoi vivere in pace in una serie di intrattenimento sci-fi - fantasy o apocalittica devi accettare la finzione che ti crea ) mi rode che stanno sempre li a rimpiattarsi il dentro fuori da quel cazzo di carcere quando mi sarei augurato un cambio di location , armi , situazioni e perchè no pure una visione più ampia su cosa cazzo succede nel mondo e come si può affrontare il problema degli zombies.
Il virus letale dentro e gli zombies in giro con qualcuno che si è fuso il cervello e li sfama e ammazza e brucia quelli colpiti dal virus non è male come contenuto . Solo che vorrei qualcosa di più esteso come trama.
Secondo me il carcere a fine stagione salta in aria.
Salta prima e comunque sia....con sti sceneggiatori e attori che cazzo prentendete???
La profondità di una serie come The Wire? (Eh si so rivato all'ultima season amazing!!!)
Perfavore dai, più facile che le vacche inizino a volare che TWD diventi una serie faiga o almeno decente.
Per inciso, intorno alla recinzione cosa ci vuole a prendere un cazzo di scavatore e farci delle fosse, gli zombi ci cascano e tu ciclicamente li arrostisci. Ma sta roba è troppo furba, ci aveva pensato il governatatore..che secondo me tornerà a fine serie.
Ciao culattoni!
Nessuno l'ha vista????? :rando: :rando:
L'avete abbandonata tutti?????
No e le ultime due bei finali. Robba grossa.
m dove... ricominciano i botti grossi :D è tornato!!!
E si....gran belle puntate le ultime 2 :D
Le ultime due puntate...fanno cacare come le altre, un poco meno del solito ma sempre cacare fanno con dei no sense assurdi.
Si si ok abbiamo aspettative troppo alte...ma sticazzi...
Ah il colpo di scena di 2 puntate fa....cazzo che troiaio!!! AHAHAHA
ahahahha tanto se nn blastate nn siete contenti....l'unico vero problema di questa serie è che l'attore che fa Rick è davvero poco credibile in quel ruolo con quella faccia che si ritrova, x il resto invece nn è niente male.
Hai ragione, la sceneggiatura è tanta roba....le trovate per difendersi dagli zombie pure....oltre agli attoroni che ci girano :nod:
Poi è risaputo che una cazzo di rete regge 30 persone che spingono, e ancora meglio metterci dei pali di legno!!!
Ma sai, fare un cazzo di fossato è na roba troppo intelligente...questo solo per la parte pratica.
L'allontanamento di Carol poi...ridicolo sia come iter, sia come recitazione.
Ma aho c'è a chi piace la merda e a chi la cioccolata, sono entrambe marroni...