Gara 7 memphis - clippers, partita di una bruttezza rara..
Vinta dalla panchina dei Clippers, Kenyon Martin Reggie e Young hanno dominato il quarto quarto :nod:
Printable View
Gara 7 memphis - clippers, partita di una bruttezza rara..
Vinta dalla panchina dei Clippers, Kenyon Martin Reggie e Young hanno dominato il quarto quarto :nod:
non brutta brutta ma molto fisica
I Pacers hanno sostanzialmente dominato il primo tempo contro gli Heat, pero hanno accumulato poco vantaggio.
Partita interessante.
aia bosh
penso che l'infortunio a bosh sia positivo :sneer:
wade e lebron hanno piu spazio per penetrare
ieri turiaf e antony hanno fatto piu o meno quello che avrebbe fatto bosh e costano 1/10 combinati :sneer:
btw se indiana ci vuole davvero provare deve stare lontano dai falli.
certi falli se li sono andati a cercare (george hill srly?) ... in piu ci metti granger che non riesce a passare lebron manco per sbaglio rimane giusto west che puo far danni... e hibbert se non è pieno di falli...
da non confondere il vantaggio di IND nel 1° tempo come un vantaggio vero. miami li stava caricando di falli sacrificando punti.
rimango col mio pronostico MIA in 5, ma sarà una bella serie
le 2 gare 7 a ovest invece sono andate di merda... sia MEM che DEN fuori... ci tocca sorbirci le 2 squadre di LA venire arate al secondo turno... e vabbhe...
Bhe oddio.. Bosh era 13 e 5 stava giocando veramente bene
Miami passa perche' LBJ e' illegale ma contro Boston parte sfavorita, se Garnett continua a giocare cosi' si mangia Turiaf e Anthony...
Se poi Miami vince e va in finale e si ritrova contro una fra OCK-Lakers-Spurs soka abbestia LBJ o non LBJ.
Mi immagino un ipotetica Lakers-Miami Gasol e Bynum contro Joello e Turiaffo... bim-bum-bam prima in bocca poi in man...
in effetti non abbiamo un cazzo di centro che si possa chiamare tale..haslem purtroppo non so che gli sia capitato, anthony + turiaf sono un'offesa al basket.. poi c'è pittman :rotfl:
mi sono dimenticato del grande ed curry :cry:
http://wewantheat.playitusa.com/wp-c...ddy.curry_.jpg
:nod: :nod:
Occupa l'area come pochi, peccato che poi da li non si muova!
Gara 1 vinta agevolmente dalla mia squadra, bye bye Lakers :nod:
Imo Metta espulso a vita prima della fine della serie
stavo guardando gli schedule delle serie...
mi è saltato all'occhio che le 2 serie a ovest (partite piu tardi di 1-2 giorni) avranno un back-to-back tra game3 e game4...
back to back nei playoff? sono impazziti?
B2B nei playoff era gia successo, mi pare 2009 (o 2006, sto andando a memoria) non centra niente la stagione corta :)
Westbrook dominante... ha fatto una sola cazzata... ma neanche tanto cazzata... un passaggio sbagliato a 1000 km orari..
Quando ha visto che gli hanno messo Blake in difesa se l'e' portato in post e l'ha pecorizzato, con Kobe addosso si e' messo a correre per stancarlo e contro metta palla a Durant che non avendo piu' l'MWP a marcarlo son 2 o piu' punti easy... grandissima partita, in generale sta giocando dei grandissimi pplayoff.
Shefolosa su Kobe e' da orgasmo, l'ha fatto faticare come pochi giocatori, anzi come nessuno...
E questa volta i lunghi dei Lakers sono scesi in campo, ma non son bastati...
Tra l'altro Perkins e' mezzo infortunato a quanto pare.
indiana :shocked::shocked: stanotte seguivo la partita sul letto , cellulare collegato sul sito del nba . ha fine partita leggere indiana che mette ko miami non ci credevo :shocked:
non vedendo la partita non saprei commentare , ma ki l ha vista .
sè sentita l assenza di bosh ? al contrario di qllo ke molti dicevano
sostanzialmente miami ha giocato in 2 e i suoi giocatori che di solito quando han tiri buoni li mettono sto giro han fatto merda,poi non mi sembrava miami giocasse la solita difesa
a poi c'è stato un momento in cui granger in difesa ha tolto l'headband a LBJ e questo è mezzo impazzito xke han visto il "ritiro":rotfl:
Lol @ Miami.
Cmq si non c'e' stato un singolo giocatore che abbia messo dei punti al di fuori di James e Wade (male nel primo tempo pero).
Se attacchi in 2 e tutti gli altri spadellano l'intera partita puoi avere tutti gli mvp che vuoi ma perdi.
Bosh sicuramente sarebbe stato molto utile in una partita del genere.
AHHAHA ottimi ultimi 2 minuti di bryant con 2 turnover e 1 air ball
e poi metta che la passa a blake:rotfl:
Metta ha fatto bene secondo me, era liberissimo Blake ed e' un tiratore da 3, Bryant mi pareva incastrato da qualche parte e per niente libero.
Per lo meno questa l'hanno giocata fino in fondo, anzi con una migliore gestione della parte finale la potevano portare a casa.
si ma infatti ha fatto bene
ma la faccia di bryant verso metta è stata priceless come se gli avesse ucciso la madre con una scoreggia o che sò io:rotfl:anche perchè la giocata era ovviamente per lui
Vista, l'assenza di Bosh si e' sentita parecchio.
Ma Indiana poteva sfruttarla ancor di piu', han dato palla sotto a Hibbert solo il primo quarto.
LBJ pazzesco sia in attacco che in difesa a parte i 2 liberi sbagliati alla fine ma dopo una partita simili non si puo' recriminargli nulla. Wade bho, tanti tiri sbagliati, non mi e' piaciuto. Resto della squadra in attacco e' male male...
Indiana se contina a giocare cosi' esce, deve dare la palla in post e vaffanculo e per post non intendo David West ma Hibbert.
OKC l'avevo data per sconditta a 2 minuti dalla fine poi il Barba (autore di una partita di merda fino a quel punto) l'ha raddrizzata e KD e' da sega bimane..
Concordo con chi dice che Metta ha fatto la cosa giusta, Blake aveva km di spazio e Sefolosa era sottopelle a Kobe che si sarebbe preso pure un probabile raddoppio di KD.
Tra l'altro Kobe nella azione prima della rimessa cazzo palleggia per 1000 secondi con i Thunder con 1 fallo da spendere?
L'ha partita l'ha persa lui sul finale.
:confused::confused: Miami
Miami mostra i soliti problemi di testa imho.
Una partita punto a punto come gara 2 la puoi anche perdere, ma se questo e' il modo in cui reagisci...
Mi sembra che stiano tirando meno del 10% da 3, mentre in stagione erano tra le prime 10 della lega, e al solito non c'e' nessuno che segna oltre a James (in gara 3 malissimo Wade e Chalmers bene ma solo nel primo tempo).
Dall'altra parte gli Spurs fanno paura, hanno un roster mostruoso, bilanciato in tutte le posizioni, hanno una striscia di vittorie impressionante e 16 punti di scarto medio nei playoff.
Certo i Jazz e ora i Clippers non stanno offrendo molta resistenza, la probabile finale di conference con i Thunder si preannuncia imperdibile, anche perche OKC prende molti spunti proprio da San Antonio.
San Antonio e' poesia per gli occhi...
Spaziature mostruose, circolazione di palla perfetta, se non vai in aiuto sulle penetrazioni di Parker/Ginobili son 2 punti, 2 liberi o 2 punti + fallo, se aiuti c'e' il tiro da tre o il piazzato dalla media di duncan..
Duncan che tra l'altro sta giocando in maniera maestosa... in post la spiega a tutti dal Grifone a DeAndre' da Evans a Martin..
In difesa ha perso il passo ma se se gli spurs giocano cosi' non ce ne' per nessuno...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Spezzo una lancia a favore di LBJ.
Playoff clamorosi, ma CLAMOROSI...
Mai visto un giocatore giocare cosi' sui 2 lati del campo per cosi' tanti minuti di fila... ma mai neanche ai tempi di MJ...
Anzi no li ho visto qualcosa di simile, sta giocando a livelli di MJ in attacco e di Pippen in difesa...
Se poi Wade gioca di merda e il resto della squadra si caga in mano non e' che Lebbrone ne puo' mettere 50 e allo stesso tempo difendere in quel modo.
I tifosi dei Thunder in gara 1 (spoiler per dimensioni):
Attachment 9328
Attachment 9329
Dimenticavo, dopo il tiro da tre sbagliato da Blake in gara 2 (nn ho ancora visto gara tre) alla moglie di Steve sono arrivate minacce di morte.
Simpatici 'sti tifosi.
Facile prendersela con lui, se il tiro lo sbagliava Kobe tutti zitti. Che poi il buon Blake ha tirato con percentuali idilliache per tutta la serie contro Denver e li' e' stato un fattore non da poco, ma gli idioti hanno memoria corta...
Viste entrambe le partite della notte.
Complimenti a Phila per la tenacia, non hanno abbandonato la partita, anzi poco per volta sono rientrati e alla fine hanno pure vinto.
LA-OKC partita molto bella, a parte per il metro arbitrale, un po troppi fischi, ma e' finita di nuovo punto a punto.
Sorvolando su gara 1 sta uscendo una serie piuttosto interessante.
Parlando di Blake, assurdo il comportamento dei "tifosi", tra l'altro ha giocato piuttosto bene pure gara 3, mi sembra quello con il miglior rendimento dalla panchina, oltre a Hill per l'energia.
Cmq oggi giocano di nuovo :rotfl: dopo i Clippers. E' leggermente affollato lo Staples Center in sto periodo, oltre a Lakers e Clippers ci sono pure i Kings nei playoff di hockey. Infatti domani giocano i Kings e piu tardi di nuovo i Clippers :D
Viste le partite.
Grande phila come gia detto da kat non e' facile recuperare e vincere da un 20 a 3 iniziale!
LA-OKC troppi fishi -_- sono i playoff cazzo let them play!
I big 3 di OKC han giocato da dio, ma i Lakers sono scesi in campo tutti e tutti hanno giocato alla grande, Blake Sessions Hill Metta... gran partita di tutti, forse solo Barners incolore
Altra stupenda partita fra LA e OKC, questa volta l'hanno spuntata i Thunder.
Eccellente prova di Westbrook e Durant ha stampato la tripla della vittoria dopo aver recuperato 13 punti di scarto nell'ultimo quarto.
Kobe ottimo tranne negli ultimi 5 minuti, quando si e' visto il Bryant peggiore che palleggia troppo e forza tutti i tiri.
Bene Bynum anche se e' un po sparito nel secondo tempo, bene Metta, Gasol una discreta prestazione complessiva, ma ho sempre l'impressione che dovrebbe essere piu coinvolto in attacco, non gli chiamano mai nulla.
I Thunder hanno la serie in mano ora, anche se e' stata simile alla precedente con i Mavs con tante partite punto a punto.
Serie che finirà 4-1, buttata dai Lakers che potevano agevolmente essere sul 3-1 per loro, se pensi a gara 2 persa sopra di nonricordoquanto a 2' dalla fine con Kobe pasticcione che butta via 3 possessi, ed a gara 4 dove subisci un comeback di 23 a 9 nell'ultimo quarto di nuovo con Kobe pasticcione per tutto il quarto.
Per l'ovest se SA continua a fare sul serio come finora mi sa che alle finals ci vanno loro...
Ad est Miami in involuzione totale e C's che ogni tanto risorgono da morti e tirano fuori un miracolo. Due serie apertissime.
Westbrook dominante, e' stato l'istigatore della rimonta!
KD si fa ripagare dell'errore ai liberi (0-2) con la tripla in faccia a Metta, metta che tra l'altro mi sento di dire che e' stato uno dei migliori in campo (se non il migliore) per i lakers.. ha difeso tutto, sporcato mille palloni, e' andato a rimbalzo bene e ha fatto mille tagliafuori.
Kobe soffre alla morte Durant...
L'altra partita: gli Spurs sono il basket... attacco/difesa sono totali.. organizzazione di gioco perfetta :bow:
2 perle di Durant in gara 3:
http://youtu.be/QCtakx-otwM
http://youtu.be/SAcZdjDzFbY
Quest'uomo ha un controllo e un tocco di palla incredibile, forte e basta...
wade e lebron ieri erano qualcosa di allucinante. e UD almeno per ieri era quello del '06
il problema è... riusciranno a tenere questo ritmo fino alla fine della serie?
clipper come previsto si prendono una arata dai vecchietti di s.antonio.
Imo vera finale SA OKC, tifo controvoglia per OKC per continuità dato che è due anni che ormai ci credo. Ho paura dell'esperienza degli Spurs.
Partita spettacolare, speriamo il Mamba non faccia il miraculo, ma manco se lo vedo :sneer:
:sneer: non ce la faccio più a vedere MIA credibile, cioè pare un cazzo di schiaiasassi, poi cali d'intensità, partite assurde tipo quella di Wade in gara 3.
OKC per me sarà sempre la vera vincitrice, so troppo forti, so tutti troppo forti.
Peccato non ce la facciano a tenerli tutti :cry: perchè ripeto un altro annetto di apprendistato e poi bye bye titolo per tutti per qualche anno sennò.
Che partita mostruosa di James e Wade ieri.
E gli e' servito tutto quello per portarla a casa, Indiana sta dimostrando una notevole solidita.
Dall'altra parte non so se alla fine vinceranno il titolo, ma come sta giocando Tim Duncan? Monumento subito!
Tim Duncan comunque pare abbia visitato quel centro per recupero in Germania come Kobe
LBJ ieri ha giocato da Pippen in difesa, come Rodman a rimbalzo e in attacco e' stato un MJ...
Spaventoso.
Spurs son stupendi vittoria nonostante Paul e il Grifone che son scesi in campo.
L'hack a Clipper e' qualcosa di unico :bow: :love:
Sogno nel cassetto finale San Antonio - Boston canto del cigno per i vecchiacci e un ultima sfida Duncan - Garnett :love: