dai salta, smettila di fare la vittima, adesso non è che state smobilitando in grande eh, cioè avete comunque una squadra molto competitiva, e secondo me alla fine retrocederete :sneer:
Printable View
che c'azzecca la repubblica democradica tedesca? :sneer:
Il Chelsea ha chiesto VENTI milioni per Carvalho + Deco :rotfl::rotfl:
De Silvestri per me ( IMHO) diventerà un " ottimo " terzino , ha 21-22 anni , poi voglio dire c'e qualcuno che avrebbe speso 15 milioni per un terzino portoghese che ha fatto un solo anno di presenza nella massima divisione portoghese :sneer: ...in Italia De silvestri lo si e visto giocare , l'anno scorso praticamente non ha giocato , ma questo non vuol dire che sia sotto la media....fra Pandev , Ledesma e De silvestri , mi scazzerebbe molto di piu' una cessione dell'ultimo , ma in fin dei conti svendiamo i giovani..Macheda regalato ( ho seri dubbi cmq sul suo potenziale ) , mendicino non lo cagano e Tuia mi sa lo vendono anche....,Mancini ha fatto una gran annata nelle giovanili , ma non se lo cagano ... ma investire su ste cazzo di primavere pd? al posto di andar a comperare sti simil argentini a 10 milioni che risultano poi un terno al lotto ....., o sempre riguardante la lazio delle ultime ore...Pulzetti a 8 milioni ...Pulzetti??!!!!! ma Cristo santo -.-
:rotfl::rotfl::rotfl: ho riletto adesso....vabbe sopportatemi :cry:
Per la poca autostima che ho...modifico cmq :sneer:
cmq macheda regalato è perchè lì in inghilterra possono fare contratti + "grandi" per i minorenni e cmq finchè non hanno 18 anni è anche e soprattutto la famiglia che decide..
Axet te lo conosci proprio bene felipe melo eh :rotfl:
toh ti posto questo video cosi ti fai un'idea più precisa...
edit nn funziona la tag youtube, ti posto il link
http://www.youtube.com/watch?v=gBwrMCQU_-Q