so funny
Printable View
so funny
Rossi è ottimo, altrochè. 30 milioni son troppi ma rossi è un gran bel giocatorino ed ha ancora tanti anni davanti.
Se prendete kaka rotflo per 10 anni. Costa un botto, prende un botto, gli ultimi 2 anni ha fatto cagare a spruzzo, va per i 30 e atm l'inter in quel ruolo è coperta.
Un win epocale :rotfl:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNTAyMDU
:rotfl:
buahahahahha pozzo e' un mito
Ahhahshsjjsjdjdjdkdkdk
Il Granada e' meglio che non scenda in campo contro il barca hajsjdjdbdjjdjd
Ma alla fine ha il coltello dalla parte del manico, pure se non lo vende gli rimane cmq un ottimo giocatore e visto che devono fare la cl schifo non gli fa sicuro....
Minchia Palur, ti meriti Mazzarri come allenatore :confused:
Pare stia prendendo corpo l'idea di uno scambio cassano - hamsik (più soldi obv). Il napoli colmerebbe il vuoto lasciato dallo slovacco e il milan si libererebbe di un giocatore che troverebbe poco spazio (puntando quindi su el shaarawy al posto del barese) nel corso dell'anno per andarne a prendere uno che invece sarebbe titolare.
Tbh mi spiacerebbe se cassano se ne andasse visto che nei 6 mesi di milan pur essendo fuori forma e pur non avendo giocato moltissimo è stato decisivo.
Boh, all'inizio pensavo che steste scherzando con tutti sti qq a metà Giugno. Invece siete seri. :shocked:
Cassano fuori dalla minchia
Per puntaspilli fappo
Ma fappo pure gratis :sneer:
vabbe ma vacanze di natale mica è scemo
e poi nn credo che i mondizzari possano pagare lo stipendio a cazzano
Vabè dai cassano ha messo lo zampino in 12 gol del milan in 17 presenze da gennaio a giugno (di cui molte venendo sostituito o partendo dalla panchina). Non è poco, anche se per tipologia di giocatore non è quello che piace ad allegri (non pressa, non corre.. anche perchè palesemente fuori forma ma vabbè). Il punto è che al milan ha davanti 2 giocatori (e forse 3, anche se non credo tbh, dipende da quanto piacerà il faraone ad allegri) e non giocherebbe con continuità. Mentre hamsik nel milan sarebbe titolare. Fosse per me grabberei hamsik e terrei cassano, ma vabè :sneer:
Mmmm giusto
Fuori dal cazzo lo stesso