moriremo tutti,
dopo peluche mi tocca quotare pure warbarbie.
quello di cui è capace menez, vucinic se lo sogna.
Printable View
Da quello che ho letto, e per amor di chairezza, non è che Marchionni voglia più soldi per andare a Firenze.
La storia è un po diversa ma come sempre si manda il giocatore in pasto ai tifosi per "coprire" le verie dirigenze. MArchionni alla Juve prendeva 1,8. Alla Fiore prenderebbe 1,3 e lui ha chhiesto 1,5.
Quindi per andare a firenze è disposto a prendere 3ook di meno, non 500k ..
Sinceramente mi apre più che leggittimo...
ecco ora ho sbrattato un pacco di biscotti pedde
Huntelaar, il Real accetta l'offerta dello Stoccarda
LINK
Ma cristo tiriamoli fuori sti cazzo di 20 milioni per huntelaar -_-
proton mi sa che ancora non hai capito l'andazzo per il futuro...
ci tocca trovarci un hobby da fare la domenica e il lunedi mattina sopratutto :bored:
20 pippi non li tira fuori
se poi ci metti che in teoria leonardo preferisce el diarroiticoso e vuole assolutamente lui .....
io non so cosa farà leonardo
quello che è certo che come mercato è un ottimo scout come allenatore non so
certo è che con i fichi secchi le nozze non si fanno
e di certo c'è anche il fatto che non si mette contro i dirigenti facendone parte
Boh cmq posto che io preferivo huntelaar (e prima ancora preferivo dzeko), siam sicuri che luis fabiano sia veramente scarso?
Cioè anche amauri fino all'anno scorso giocava in una squadra di seconda fascia (posto cmq che siviglia >>>>>> palermo) ma cmq faceva bene e una volta arrivato in una big ha continuato a fare bene.
luis fabiano nella galassia degli scarsi nel pianeta di scarsitudine nella nazione scarsolandia nella regione scardegna in provincia di scarsoli piceno lo chiamano RE
a noi serve uno da 20 goal a stagione è da sheva che ci manca il finalizzatore
cazzo al beota preferisco toni zio caro