Cazzo questi segnano... Porta sfiga!
Edit: Pogba 18 anni che personalità
Cazzo questi segnano... Porta sfiga!
Edit: Pogba 18 anni che personalità
vinci 3a1, il quagliamerda fa pure le sceneggiate :rotfl: cristo è il trofeo b
pensare che mi devo vedere la champions con il commento di piccinini che a ogni scoreggia urla "numero" mi viene male
Pogba mi piace un tot :nod: Speriamo trovi posto spesso in squadra
spero per voi di no... poi arriva il psg con sotto la musica dello squalo
pato ha giocato 45min e non si è rotto!!!!
Un buon Constant, meccanismi difensivi fanno abbastanza cagare.
De sciglio ottimo giovane su cui puntare, Traorè non mi dice un cazzo.
Ci serve una prima punta.
Juve parecchio avanti
Traore non è un giocatore di calcio. Mi son piaciuti de sciglio, costant, montolivo e binho. Decenti anche zapata e yepes ma come dice giustamente marph la fase difensiva è tutta da registrare perchè ora come ora balla in maniera clamorosa.
Pato in 45 minuti avrà toccato tipo 2 palloni, boateng sembra essere totalmente fuori condizione.. sta stagione sarà una sofferenza incredibile dp.
galliani ride.. in 2 settimane tira fuori almeno un paio di bombe! stendardo e lodi :confused:
Mah il CC non mi preoccupa + di tanto (epidemie di infortuni a parte) difesa e attacco sono delle belle incognite, soprattutto la difesa.
Il Milan imho a livello di rosa balla tra il quarto e il sesto posto, ottenere di + sarebbe solo un successo, considerando che tra l'altro abbiamo la CL e affrontarla con questa rosa santa madre de dios, speriamo in un girone non troppo hard ma il bello è che ci sono squadre da terza fascia + forti di noi a livello di rosa.
Vedo una stagione veramente difficile, vediamo come si concluderà il mercato ma la vedo grigia.