Beh luis fabiano in spagna fa più di 20 gol a stagione di media, più di un gol ogni 2 partite :O
Certo che in spagna son buoni tutti però vabbè la media non è male :nod:
Printable View
Beh luis fabiano in spagna fa più di 20 gol a stagione di media, più di un gol ogni 2 partite :O
Certo che in spagna son buoni tutti però vabbè la media non è male :nod:
segna meno di guiza...tu lo prenderesti guiza in squadra?
5 su 24 il primo anno 10 su 26 il secondo e 24 su 30 il terzo
marphil vuoi sfruttare le fasce e non prendi una cazzo di torre? alla bierhoff
ci vogliamo ridurre di nuovo a giocare alla ancelotti palla a pirlo e speriamo che passi in mezzo ai piedi di qualcuno?
che 2 coglioni -.-
ho il sospetto che + che a leonardo non rientri nei piani economici della società -.-
Vabbè stiamo cmq parlando del centravanti titolare della nazionale brasiliana eh, cioè con il brasile ha fatto bene e dunga non è il primo pirla che passa per strada.
Poi son d'accordo con te preferivo dzeko o huntelaar, però dai è esagerato pensare così male.. concediamo a leonardo il beneficio del dubbio, del resto stiamo parlando della persona che è andata a pescare un certo pato e un certo kaka quando non erano nessuno
Per me è la reincarnazione di Oliveira, poi fate voi.
Buh a me non convince manco uno dei 2 attaccanti ma sicuramente uno di peso serve.
A sto punto veramente era meglio Toni,costa meno ,ha esperienza in italia e fisicamente penso sia il migliore dei 3 per piazzarsi (fermo) in area ad aspettare cross e tenere palla/fare sponda
So parole di Leonardo mica mie, ripeto molto dipende da come giocherà la squadra, lui vuole una punta centrale bella mobile che sia disponibile al sacrificio e che sappia giocare la palla duettando con gli altri (BTW Borriello ha tali caratteristiche per la cronaca) la punta statica alla Inzaghi non la vuole come prima scelta.
Cmq non è vero che segna poco eh, cioè guarda ste statistiche salta:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...idnotizia=8903
A me sembrano grandi numeri.. poi come già detto a me non convince più di tanto, preferivo gli altri, ma se arrivasse lui non mi sparerei in testa, questo dico
no è il titolare del brasile nelle confederation cup
come dice culoco è il nuovo oliveira
jose mari e havi moreno segnavano + di lui in spagna
leonardo come scout non si discute come allenatore è un aziendalista che in quest'anno deve stare zitto e assecondare le scelte della società
ma ti pare che in una situazione diversa avrebbero messo lui ad allenare il milan?
bwuhauhaauhauhauhauhauhauhuhaa
dai su axet
che dobbiamo farcelo andar bene è un conto se è vero che solo questo passa il convento ma ottimi risultalti sto par di palle ha a 28 anni al suo attivo una sola stagione su buoni livelli realizzativi in nazionale per un certo periodo gli preferivano fred -.-
Strano...chi lo avrebbe mai detto...
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...idnotizia=8920
Facciamo giocare di gennaro!! :sneer: