In realtà branca sta portando curriculum in ogni dove con la scusa dell'allenatore
Printable View
In realtà branca sta portando curriculum in ogni dove con la scusa dell'allenatore
Se spendono così tanto avranno, spero, le loro buone ragioni. Lo vedremo subito cmq, se allegri lo terrà in rosa vuol dire che il potenziale c'è. Che poi verrà con ogni probabilità impiegato poco è un altro discorso, ma in questa direzione acquista senso la possibile cessione di cassano.
Chiaro che poi son tanti soldi per uno che è molto giovane e ancora non ha dimostrato niente, tocca sperare che la dirigenza ci abbia visto giusto.
Le avranno avute pure per olivicoso :confused:
Ho detto orco ido che merda?
Non mi pare
Ho detto solo che sono perplesso
Non posso essere dubbioso?
sei te che mi fai la punta alla fava se mi dichiaro perplesso:nod:
che non significa altro che "sono perplesso" :dumbnod:
Qui di coppie diversamente sessuate ci sono solo spicoso e innachi
Io penso che Allegri lo proverà lì sulla sx (che è dove gli piace partire tra l'altro) ma forse non da terza punta del tridente ma da mezzala, per me lì potrebbe ritagliarsi uno spazio importante se se la gioca bene, se no giocarsela con tutti gli attaccanti che ha il Milan (che atm so 7 se contiamo pure lui) è praticamente una mission impossible. Tocca vedere pure Paloschi se resterà o meno.
Diciamo che quelli a rischio sono Cassano, Paloschi e appunto il faraone, Paloschi mi sembra impossibile resti, Cassano oddio non so, il faraone se dimostra di essere duttile anche sulla linea dei CC potrebbe restare.
Si ma Inzaghi o si scassa nel precampionato prima del 31 Agosto o 1 altro anno se lo gioca sicuro.
ma figurarsi se capello ad un anno dall'europeo lascia.....
anche se volesse andarsene (cosa di cui dubito) la federazione inglese non lo lascerebbe andare mai..
e poi credo voglia riscattarsi dopo un mondiale di merda e una fase di qualificazioni per l'europeo non esaltante..
oh, quando facevo i pulcini, avevo un allenatore molto bravo e qualificato,mi sa che conviene proporlo all'inter, visto la monnezza di nomi che girano
Ma Beppe Baresi lo pagano solo per far vedere i disegnini sulla lavagna?
http://www.calciomercato.com/mercato...l-milan-197815
era tuttooohh fattoohhh, affareeehhh ibraaahh :nod: :confused: