Anche per molto meno.
Printable View
Pare che come me la pensano in molti cmq...
Articolo Gazzetta <--- Cliccami so un link
Peeeehhhhhh tradimentoooohhh.
Ma quando cazzo mai lo capirà sta manica di cerebrocappati (cit.) che fare il calciatore è un LAVORO e non una porcamadonna di religione? Quando?
http://www.finanzaonline.com/forum/a...o9wgaevkeh.jpg
Cmq riguardo la mentalità Allegri era tale e quale al Milan, la squadra perdeva sempre d'intensità una volta andata in vantaggio, si mirava più ad amministrare il risultato.
E' proprio fatto così da sto punto di vista c'è poco da fare.
TUTTE IN MEDICINEEEE!!!!
Dai ci viene Paulo Sosa anno nuovo.
ma che cazzo significa che è un lavoro. non è che si lavora per soli soldi. porcodio è nato nel barrio, di averci 30 milioni in più su un conto in banca di un paio di centinaia (numeri a caso) non gli cambia il mondo. se lo fai, andando in culo alle tue dichiarazioni di amore eterno al boca, sei un coglione indegno di essere una bandiera e degno di essere definito un prezzolato infame.
sunto: Liberissimo di farlo (ma dai?!!), tutti i ragazzini del quartiere manterranno il poster di riquelme al posto di quello dello sfregiato figlio di puttana.
No ma fu venduto per salvare il Livorno di Spinelli che i soldi erano finiti... Allo Shaktar...
ps mi ero scordato non me fate l'esempio di totti e de rossi perchè la roma li ha ricoperti d'oro perciò è meno clazante :D
Oro su Totti molto poco... De Rossi è strapagato questo si. Totti al momento guadagna attorno al milione ed è sempre stato su stipendi "accettabili" (meno di 6 all'anno se non erro) anche al top.
De Rossi guadagna uno stonfo di soldi da sempre (credo sia tra i più pagati in serieA se non il più pagato)
I calciatori son lavoratori, punto. Se ti arriva una proposta del genere dai via anche il culo, altro che "sono solo pochi milioni da sommare ad altri". Con quei soldi ci campi 3 generazioni di sperperatori...
non parlo di adesso ma della cariera in generale oggi totti potrebbe pure andare in cina a cifre molto piu alte non lo fa perchè non gli frega un cazzo ma non venirmi a dire che sensi gli dava 2 spicci eh perchè non è vero gli faceva un rinnovo ad ogni sirena di mercato.:)
Ma rimaneva su cifre decenti ed in linea col valore (anzi, ampiamente al di sotto imho).
Ovviamente nessuno in Italia può permettersi 38M di stipendio (ma neanche 10+ penso) e Totti avrebbe serenamente potuto guadagnarli.
Onestamente non so se al posto di Tevez avessero offerto a lui 38M di euro cosa avrebbe fatto. Io, al posto di Totti, sarei andato lo stesso. È troppo enorme la cifra (per 2 anni) per dire di no.
http://www.calcioefinanza.it/2016/09...ipendio-totti/
oddio a leggere sto articolo non mi pare che totti non fosse tra i piu pagati quando era in auge.naturalmente allora le cifre che giravano erano diverse ma come si vede l'han tenuto a suon di miliardi :D
si sono alti ma in linea col valore del giocatore. Si fosse chiamato Cristiano Ronaldo ci sarebbe stato un "1" davanti al 6...
Te non ti lagni perchè con gli scarponi che avete, se li vendete gli fate pure il tappeto rosso pensa te...
TIE!
Bandiere... Maglie... Tradimenti... Infamie...
Siamo nel 2017 quasi e ancora con ste stronzate che nemmeno i bimbi ci credono più
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
lebbbandiere è tipo lebbanche???
Svelato il seguito dell'acclamato Triagon porchiddio lebbanche: Emma porchiddio lebbandiere.
Gerard Deulofeu è il primo arrivo del Milan della finestra di mercato invernale;
esterno d'attacco spagnolo prelevato in prestito secco dall'everton
chi lo conosce??
Deulofeu era una bestia.
Uno dei migliori attaccanti destri in circolazione.
Non ha voluto rimanere a Barcellona ed ha fatto bene.
È matto. Questo ne ha limitato e ne limiterà la crescita e la carriera. Balotelli Like.
Pero era un animale scatenato già.a.15 anni.
Ha esordito col barca tipo a 16 anni.
:rotfl: ma come cazzo fai
vabbè non è uno sconosciuto Deulofeu dai, uno dei tanti nuovi Messi.
a Fifa è fortissimo, al calcio vero deve ancora imparare a giocare.
Beh non uno dei nuovi messi.
È stato tra i migliori 10 under 17 , tra i top 5 ai mondiali under 17 e under 19.
Più di una promessa solo che è un coglione e non è mai cresciuto.
Si è fermato.
Esattamente come con Balotelli e Adriano , uno dei più grandi sprechi di talenti mai visti. Vediamo se si ripiglia almeno lui.
Per lui l italia è la luna ATM.
Non ha sfondato in premier che è il suo campionato ideale. In Italia rischia di affondare. Però in ste cose è difficile pigliarci. Magari trova le motivazioni o la coca è migliore.
sembra che orsolini sia ad un passo dall'atalanta con la regia/sinergia della juve
parlo al plurale perché siete tre.
Ammettetelo, avete un idea di calcio da bimbominchia e traslate la realtà.
il pallone è un gioco. è spettacolo.
voi pagate il biglietto (rectius, pagate sky, io il biglietto continuo a pagarlo) per caricare degli eventi irrilevanti di un importanza irreale.
il concetto de "lebbandiere" vi appartiene sol perché vi mettete sul divano a guardare la tv.
Vi illudete di rinnegarlo solo perché non riconoscete come infame Higuain che va alla Juve o Tevez che giura amore eterno al Boca e poi va due anni in cina?
siamo tutti pesci che abboccano allo stesso amo.
emma ormai c'è troppa mobilita nel calcio perchè girano troppi soldi, ripeto totti alla roma l'han tenuto a suon di miliardi, poi anche lui ci ha messo del suo percarità però so pochissimi gli esempi di giocatori che si legano ad una squadra..tipo in passato c'è stato pure maldini.....però è anche vero che al tempo il milan era la squadra piu forte del mondo, insomma ormai lo spettaccolo che dici te non ha confini e c'è chi è disposto a pagare cifre allucinanti pur di portarselo a casa propria e un giocatore ce fa rinuncia a tanti milioni? no perchè nenache te rinunceresti al doppio o il triplo del tuo stipendio per cambiare posto di lavoro, certo possiam parlare di morale che guadagnare 5 milioni o 10 magari non incide come 1500 o 5000 euro però la realta è questa è un continuo giro di soldi tutto qui.
Ma davvero davamo 5 milioni netti a L.Adriano?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
witsel in cina pare...amore dichiarato alla Juve :nod: