hahahaha leicester square mi irrita tantissimo
Printable View
@Kith: La terra promessa non esiste. Tutto e tutti hanno un pro e contro sta a una persona valutare quale li si addice meglio.
@Alkabar: -30'C é relativamente raro... solitamente sono 5-6 giorni in Gennaio e altrettanti in Febbraio comunque si fino a metà Marzo le temperature sono sotto zero costante. Dipende poi dove in Canada.
@Hador: Non ho mai detto che ho trombato AoE. Ho semplicemente detto che il livello di passera é piu' molto alto rispetto a moltissimi posti dove sono stato. (Shalee confermò a suo tempo). In aggiunta avendo come hobby/lavoro la fotografia e la mia ragazza é una truccatrice professionista per Cinema/TV/Moda direttamente o indirettamente conosco parecchie modelle o personaggi televisivi. In aggiunta praticamente tutti loro non se la tirano come Italia perché magari hanno passato 20 giorni nella casa del GF8...
Ora puoi ritornare a giocare con le linee di comando in Linux. Oppure prendi un cazzo di aereo e vieni a constatare per conto tuo...Magari invece di fare il bigotto giudicando nella totale ignoranza, avresti quanche cognizione di causa nell'aprire la bocca. É grazie a persone come te, che mi rendono felice il mio soggiorno in Canada :) Ho il piacere quotidiano di non incontrare bimbetti arrogantelli... :wave:
D'altronde hai erezioni solo quando un nuovo ditro viene rilasciato..
Nello è arrabbiato oggi, ha incontrato solo 5 fotomodelle invece delle solite 23. Giornata nera :confused:
:love:
Ma. Nello cosi' giusto a chiedere a te, quanto guadagna una persona con un dottorato, che puo' parlare sia Francese che Inglese e un paio di anni di ricerca di esperienza?
C'e' un sito dove guardare? Da che ho capito il Canada e' uno dei paesi dove le persone sono piu' felici al mondo, non e' una cosa da sottovalutare.
Anche la Svizzera lo e', e ho capito subito il perche'...
Payscale.comdiciamo che sono abbastanza in linea con la realta'. Per esperienza cconsidera che con un $ canadese compri quanto con Euro in Italia.
Inglese e francese garantisce la possibilita' di lavorare per il governo o enti governative. Oltre che aprire le porte di Montreal.
Per quando piglieresti bilingue (tre con italiano) dottorato e qualche anno all'estero? Direi tranquillamente dai 60.000$ agli 80.000$ lordi annui + Benefics. Con ottimo bonus per anni successivi...
comunque:
www.workopolis.ca
www.monster.ca
www.joobboom.ca
guarda qui... trovi spesso anche salario indicativo.
bel post rosik :sneer: me l'ero perso
ahah il get a life non mi arrivava dai tempi di daoc :sneer:
a'': PORCO IDO RIFORMATE STA CAZZO DI UNIVERSITA' DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Adoro il Canada, ci sono stato per l'ennesima volta settimana scorsa... ma parlare di Happiness Ranking è un po' una forzatura, soprattutto se si legge la classifica e si nota che la Svizzera è al primo posto, e Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca sono nelle prime 10 posizioni.
Cioè... è vero che il loro livello di civiltà ce lo sognamo, che la burocrazia non esiste, l'istruzione è superiore, la pulizia è impeccabile etc... ma i paesi nordici hanno un tasso di suicidi SPAVENTOSO. A livello Giappone per intenderci.
E la svizzera?? Di quale svizzera parliamo? Italiana, francese o tedesca? Perchè sono 3 cose diverse, e nessuna mi sembra un luogo anche solo vicino a donarmi felicità :hidenod:
Ve lo dico da italiano da un anno negli USA... In quanto italiani possiamo andare dove vogliamo ma mancherà sempre un qualcosa...
La parte migliore, Ginevra è surreale da quanto è perfetta.
Non credi che quelle contraddizioni siano ciò che ci rende italiani?Quote:
Penso che ogni individuo del pianeta che nasce in un posto e si sposta manca quel posto.
Mi mancano amici, famiglia... non mi mancano tutte quelle maledette contraddizioni pero'... quelle no....
Gli ambienti troppo lineari e precisi mi risultano noiosi :D