Domenica finalmente ci siamo riuniti (siamo in 3 :P ) da me e abbiamo visto la 14x07 che avevamo indietro da un po', siamo quindi ufficialmente in pari :D
Visto che ci avanzava tempo ci siamo anche rivisti la 10x04 con lo speciale in Africa in cui attraversano tutto il Botswana con macchine da due soldi a trazione non integrale (per dimostrare che il 4wd non serve ad una minchia ai campagnoli che comprano i suv :sneer: )
Qui ( http://www.youtube.com/watch?v=_c2WbseDUm0 ) ci sono tutte le varie parti se volete guardarvelo (cosa che ovviamente vi consiglio di fare :D :rotfl: ).
Altra clip interessantissima :D
16th February 2010
DiamondK
Quote:
Originally Posted by Tanek
Domenica finalmente ci siamo riuniti (siamo in 3 :P ) da me e abbiamo visto la 14x07 che avevamo indietro da un po', siamo quindi ufficialmente in pari :D
Visto che ci avanzava tempo ci siamo anche rivisti la 10x04 con lo speciale in Africa in cui attraversano tutto il Botswana con macchine da due soldi a trazione non integrale (per dimostrare che il 4wd non serve ad una minchia ai campagnoli che comprano i suv :sneer: )
Qui ( http://www.youtube.com/watch?v=_c2WbseDUm0 ) ci sono tutte le varie parti se volete guardarvelo (cosa che ovviamente vi consiglio di fare :D :rotfl: ).
Altra clip interessantissima :D
stupendo :clap::clap:
2 idoli a confronto
3rd March 2010
Tanek
Segnalo agli appassionati due speciali che mi ero perso (perchè non sono inclusi nella lista normale delle puntate):
Top Gear: Winter Olympics (2006)
Top Gear: Polar Special (2007)
Bellissimi :D (nel primo ci sono alcune cazzate terrificanti :rotfl: :rotfl: )
22nd June 2010
Malbrouk
Quote:
Segnalo agli appassionati due speciali che mi ero perso (perchè non sono inclusi nella lista normale delle puntate):
Top Gear: Winter Olympics (2006)
Top Gear: Polar Special (2007)
Bellissimi :D (nel primo ci sono alcune cazzate terrificanti :rotfl: :rotfl: )
il polar special è epico, quando gonfiano la ruota con le fiamme :shocked:
il primo è un ridente mucchio di lol
cmq domenica 27 giugno parte la 15esima stagione, previsti 7 episodi :nod:
23rd June 2010
Tanek
Grande :D volevo scriverlo io :sneer:
Top Gear >>>> all :bow:
ps: sai se ci sono i cofanetti delle stagioni in vendita? Io sinceramente non li ho mai cercati ma quasi quasi... :sneer:
23rd June 2010
Malbrouk
Quote:
Grande :D volevo scriverlo io :sneer:
Top Gear >>>> all :bow:
ps: sai se ci sono i cofanetti delle stagioni in vendita? Io sinceramente non li ho mai cercati ma quasi quasi... :sneer:
in realtà io essendo inglese e vivendo in inghilterra me le vedo in tv e non ho questi problemi :hidenod:
cmq in realtà non lo so, so che buona parte del mio HD è dedicato a top gear :sneer:
24th June 2010
Tanek
No, è che io sono malato, mi piacciono i cofanetti :sneer: :P poi la vedo anche come forma di supporto per le serie che meritano :P e in questo caso loro strameritano :metal:
(il tutto vale ovviamente anche se le ho già viste tutte, credo anche ogni speciale incluso, dalla 10ima stagione in su :sneer: )
semplicemente stupenda! Guardatevela per intero, non solo questa prima parte, perchè merita :sneer:
19th July 2010
Tanek
Visto stasera finalmente la 15x01 ... :rotfl: :rotfl: che ridere pd il servizio sulla macchina a tre ruote :rotfl: ci siamo cappottati :rotfl:
ps: quella vs i tedeschi dovrebbe essere la 11x07 o qualcosa di simile, o sbaglio? Ho cercato info perchè non me la ricordavo proprio, mi sa che l'abbiamo saltata non so come O_o (ma tanto abbiamo ricominciato a vederle TUTTE in fila dalla 10x01, siamo alla 10x09, prima o poi ci arriveremo :sneer: )