Quello che succede in sport rimane in sport
Printable View
Io da un po sto lavorando in fastweb e da settembre ho a mia volta una rete fastweb nella mia casetta al mare :D
Il problema principale , come detto sopra , è del servizio principale che viene erogato da chi FISICAMENTE c'ha centraline e da come le mantiene / struttura nei piani di edilizia.
Se io mi trovo in zona wholesale ( ovvero la fw e chiunque altro affitta la connessione a telecoz ) non ci sta molto da fare per la propria adsl se la centralina + struttura che ti porta la connessione fa cagare .
Dipende da N fattori , io ho attivato fw perchè la telecom non la sopporto , ma devo ammettere che con fw tocca far di meglio in zona perchè vado a 2/3.5 mbit . Il palazzo è un po deserto ma devo togliermi la curiosità di vedere a quanto va l'unico inquilino del palazzo che forse ha telecom :D
posso chiedere l'arcano motivo per quale ti sei l'asciato nelle mani di quelli farabutti della Tele2 ????
Io ho una causa in corso con la TeleTU ( che e la stessa cosa) che mi stanno tempestando di chiamate ogni 2 3 giorni , anche dopo aver fatto richiesta specifica via un legale , dopo aver disattivato il consenso commerciale con la mia attuale ISP ( Tiscali).
la gente deve capire cazzo che e gia difficile sistemare i guasti direttamente con la telecom , immagina tramite un intermediario ..
Uppo in pieno il suggerimento di passare a fastweb o al limite ritornare alla telecom , o che ne so tiscali se hai la sicurezza che ti mettano su centralino proprio
Visto che voi fate parte dei decerebrati che si interessano solo a uomini in mutande che rincorrono una palla (è tanto per fare l'acido :nod: ), sicuramente non avrete notato che ultimamente si fa un gran parlare dell'accordo tra Fastweb e Sky.
Tale accordo, ancora in bozza e non divulgato per i termini economici, prevede forti ( da verificare quanto forti, ma vabbè ) sconti nel caso in cui:
1) Un utente FW sottoscriva un abbonamento Sky
2) Un utente Sky sottoscriva un abbonamento FW
3) Un utente che non ha un cazzo, o che faccia una migrazione, prenda un bundle di abbonamento sky + FW.
I termini economici, come detto, ancora non sono trapelati. Ma se dovessi passare a FW aspetterei di vedere queste nuove offerte. ;)
Nono, non dovrebbe riguardare la Fastweb Tv, che comunque anche quella comprendeva alcuni canali Sky, ma proprio dei bundle SkySat + Dsl Fw.
Rumors dicono che sia un primo passo dell'acquisizione di FW da parte di Murdoch. Cosa che tutto sommato potrebbe non essere un male.
Sono appena usciti i tariffari.
http://www.tomshw.it/cont/news/home-...e/29706/1.html
Sono 10 euro in meno al mese se si ha Sky e si mette FW in ULL.
120 euro/anno di risparmio, per aver atteso 1 settimana non sono male :sneer:
Consiglio comunque di aspettare una settimana in modo che i centralini recepiscano al 100% le nuove direttive.
io sono 5 giorni che ho la linea che va peggio di un 56k, per scaricare na roba di 3mb l'altro giorno mi ci volevano 6 ore.
ho chiamato fw diverse volte e mi rispondono tutti la stessa cosa cioè che sono wholesale e mi attacco al cazzo. Ma porco ido è così tutto il giorno dalle 7 di mattina alle 4 di notte come cazzo è possibile pd... la cogliona poi che mi ha risposto ora consigliandomi di togliere il firewall di windows NC proprio... possibile non funzioni mai nulla in sto paese