bene, sappiamo che dobbiamo trattarlo con le pinze.
Bene, sappiamo che scherzava
volete continuare in pm ora visto che al 99% della gente che sta nel forum che vi ospita i blablabla da gr stan solo sulla mazza ?
Printable View
bene, sappiamo che dobbiamo trattarlo con le pinze.
Bene, sappiamo che scherzava
volete continuare in pm ora visto che al 99% della gente che sta nel forum che vi ospita i blablabla da gr stan solo sulla mazza ?
a me quel send sembrava tutto eccetto che scherzoso, anche se cmq effettivamente sarebbe un po' da polli dire al primo che passa che si usa il radar ....dubbioso
bah
:nod:
... da un'"ingenua"...un dubbio: :scratch:
... ma se in tanti siete così certi della "buona fede" di Vulkanx, come mai, a molti, ha dato fastidio il solo fatto che se ne stia discutendo? :look:
... sarà che a me hanno insegnato che una delle cose + importanti, per la convinvenza nel mondo "civile", è la discussione/comunicazione/scambio di opinioni, ecc... :)
... mah... a volte, il fatto che qualcuno tenti di evitare un confronto, fa quasi "pensar male"... :rolleyes:
Kiss
Ice
(manca la faccina col fiocchetto rosso, sorry) :angel:
nonono spe che è sta cosa? un flame che non ho iniziato io con una battuta acida? :shocked:
mi deludete :look:
hehehehehe :nod:Quote:
Originally Posted by fish =]
mmmm :scratch:
Quote:
Originally Posted by Nemesys V
grazie neme,
cmq complimenti a vulkanx ke prima mi fa la storiella ke aod su MLF non usano radar, e mo si mette a fare lo sborone. Ora capisco perkè riusciamo a morire in 4 party contro voi...un bel clap vulkan fai proprio skifo
NB: non ti pompare neme perkè ti ho detto grazie :oro:
minkia o, chiudete bannate scatafasciate sto 3d, o chiamate rook..
tornate su GR e chiudete sto post grazie
Se non vi piace il post perche' continuate a spammarci invitando di andare su GR...non leggetelo e rispettate la liberta' altrui di fare quello che vuole.........
pare che vivete per rompere i cogli oni alla gente.....e poi accusate questo come post GR e non quello di Katmandu " Vergogna!" .....bah....
Wayneee Scelgo Teeee
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Il male del server sono i Legionary e sopratutto quel QLO di Thorello che viene sempre con gli amici a menarmi brutto pacco di basso vieni solo che ti sfiammo .... cmq flame , sux , bla :D
Guardate il lato positivo ieri ho piato tante di quelle fracagnate nei denti (su 5 gruppi solo i volta ero con un healer) che mi han convinto che piuttosto che giocare con gli americani preferisco exparmi un bonedancer ed aspettare la gilda :nod:
Legionary vi amo tutto :D ma prima o poi vi aro tutti :bleach: