Printable View
Quote: Originally Posted by Randolk attento. ti tengo per le palle. ti devo ricordare la battuta del secolo su una ex di un utente del forum? ti ho in mano tato
Oh Teo non si tocca vecchio Minacialo un'altra volta e vengo a tagliarti la gola
Quote: Originally Posted by Milker ti devo ricordare la battuta del secolo su una ex di un utente del forum? ti ho in mano tato chi ha in mano chi??? teo, a sto giro ti autobanni per sempre da internet non è una minaccia, è una promessa
Quote: Originally Posted by Warbarbie Oh Teo non si tocca vecchio Minacialo un'altra volta e vengo a tagliarti la gola ti sei messo a difendere l'indifendibile che amarezza...una volta eri dei nostri sigh
Quote: Originally Posted by Milker ti sei messo a difendere l'indifendibile che amarezza...una volta eri dei nostri sigh Sei stupido?
Quote: Originally Posted by Randolk chi ha in mano chi??? teo, a sto giro ti autobanni per sempre da internet non è una minaccia, è una promessa senza considerare le scommesse che perdi e poi rigiri a tuo favore minaccia minaccia ho le spalle larghe
Quote: Originally Posted by Warbarbie Sei stupido? scusaaaaaaaa amooreeeeeeeeeeeeee ho letto di frettaaaaa mi sembrava strano infatti ti amo tesoro
Quote: Originally Posted by Randolk chi ha in mano chi??? teo, a sto giro ti autobanni per sempre da internet non è una minaccia, è una promessa :sneer:
Quote: Originally Posted by Incoma :sneer: :sneer:
In