continuare a insistere su questa linea, scaricando le tue frustrazioni su di me non ti porterà a risolvere i tuoi problemi. E tra l'altro mi fa anche un po' schifo, quindi smettila
Printable View
certo infatti sono io quelllo represso che racconta i cazzi della sua vita su life per indicarsi grosso, si spippetta sulle foto di fighe ogni 3x2, e spara vagonate di cazzate: cercati un amico o poni termine alla tua esistenza.
ora se hai una minima competenza torna in topic o vatti a fare una sega.
Salve, è qua che si flamma sul Muay ????
Ma se vi fate un giro su wikipedia e risolvete la cosa ?:D
Dipende da dove abiti prima di tutto. Io ti consiglierei comunque di iniziare le MMA , in italia stanno venendo su belle fondazioni , impari le basi dello striking e del grappling e , in un contesto di preparazione fisica ti preparano molto sulla potenza e sul limite peso/prestazioni.
Arrivo tardi forse, ma dico la mia. Ho avuto la fortuna di praticare per 4 anni shaolin del maestro chang e sanda, con qualche esperienza di tai chi e tuei sho.
Come giustamente ti hanno detto, la cosa più importante sono i maestri, io ne avevo 3 che cooperavano nelle varie discipline, tutti e 3 allievi del maestro più importante d'italia (per lo shaolin m. chang) e questo conta MOLTO.
Dalla tua premessa ti sconsiglio di fare arti marziali, o meglio se vuoi provare non è quello il giusto spirito, però una volta che ti appassioni penso sia una delle esperienze più belle nella vita. Nella mia palestra il sanda era considerato un'arte marziale a tutti gli effetti, si facevano esami etc come per lo shaolin, però non accade in tutte le palestre (anzi, spesso è interpretato come la boxe). Ho sempre fatto incontri full a livello italiano ed europeo, ma anche il light ha le sue soddisfazioni. In pratica si usano calci, pugni e prese derivanti dal kung fu in generale, guantoni+paratibie+paradenti+parapalle+caschetto se sei non professionista, senza caschetto (e senza paratibie ma non in italia mi pare) altrimenti. Sicuramente ti può aiutare a scaricare la rabbia, però sarebbe meglio comprenderla ed imparare ad incanalarla nella giusta direzione (cosa che impari piano piano facendo arti marziali e non un semplice sport!):)
Intanto impara (se non sai già) a saltare la corda come si deve, già li lo vedi come ti scarichi!
si, sei tu il represso che fa l'avvocato dell'anno in ogni thread e su ogni argomento, che deve essere sempre l'ultimo a dire la sua, e che sente il bisogno di insultare chiunque non sia d'accordo con lui.
se tu fossi un supereroe, saresti superrepresso
e suona anche male come appellativo, vergogna :sneer:
o avete anche sfracellato i maroni eh che avete 12 anni e che cazzo
"Ti va di mettere questa fottuta rabbia sotto contratto?"[cit.]
Ma perche non ti levi dai coglioni? ti ripeto se vuoi tornare in topic ed argomentare fa pure se vuoi invece solamente sfogarti fatti un esame di coscienza poi ammazzati.
inoltre rileggiti coglione non ti ha cagato nessuno ho fatto un mio post dove ho messo le mie impressioni su 13 anni di arti marziali/sport da combattimento ed arrivi con i tuoi lol senza senso a provacarmi l'uccello e poi parti ad offendere, lo fanno i bambini di 12 anni o i poveri coglioni disadattati come te non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno figuriamoci un disadattato che in senzaparole hot chiede di postare fige aperte o apre topic per raccontare che si prende con la polizia aeroportuale :sneer:
hai fatto esattamente quello che ho appena descritto: offendere, postare tanto per avere l'ultima parola e cercare fama. non lo so, a me pare che tu abbia seri problemi con te stesso e con la comprensione della lingua italiana.
non prendertela con me, prenditela con madre natura e i tuoi genitori.
Un consiglio di cuore è di evitare disciplina solamente sportive come il kick boxing o muay thai. Tranne rare eccezioni, solitamente sono il ritrovo di tamarri con buster e coglioni che nn vedono l'ora di usare le mani. Esci la che magari sai fare a botte ma nulla di più.
perchè nessuno si è filato il mio consiglio sull'Aikido? è quello di Steven Seagal :sneer:
Scherzi a parte non la conosco molto ma me ne hanno parlato molto molto bene.
perchè l'Aikido è un'arte molto bella che basa la sua forza nello sfruttare l'impeto l'aggressività e l'iniziativa dell'avversario per ritorcergli contro la sua energia e neutralizzare il suo attacco.
non è uno sport da combattimento e non sembra indicato a scaricare la rabbia attraverso l'energia profusa :)
Se invece volesse provare a scaricare la rabbia attraverso la conoscenza del suo corpo, la meditazione e la concentrazione, andrebbe benissimo