20 min e finisco il download... leggo tanta gente con blackscreen, vediamo che succede...
Cmq pare che le versioni pescate vadano tranquillamente in coop, strano...
Printable View
20 min e finisco il download... leggo tanta gente con blackscreen, vediamo che succede...
Cmq pare che le versioni pescate vadano tranquillamente in coop, strano...
nessuno vuole pescare con me, la vita è ingiusta T_T
figo.mi ci sono intrippato.
un gioco pe 4 e mi tocca giocarlo da solo eh -_-
marfilio simo e deffo sokate aoe......:(
se mi regalate una copia gioco volentieri con voi :sneer:
Ci ho giocato una mezzoretta... per ora carino, ma cacchio i controlli fanno sparare nelle palle. Solo due armi da quickswitchare, il resto ogni volta va cliccato l'inventario.. potevano evitarlo.
è divertenterrimo in coop :bow:
paragone con l4d? per il coop dico
centra na fava
ci so solo gli zombie in comune, e qua so nvolte piu vari
chiedi al verginello, penso sia propenso vesto questo periodo a farsi mettere piedini in testa :sneer:
tornando IT, ieri mi sono fatto 4 ore di coop ed è stato >> è gta+fallout+deadrising mixato quasi perfettamente :metal:
consigliatissimo se giocato in coop, in solo non saprei, a me cagano il cazzo gli open world se non c'è coop.
la varieta' di zombie (come aspetto) è una manna, e per ora ho incontrato 3 tipi di zombie (walkers, infetti e tough) e dovrebbero essercene altri 2-3 :metal:
di brutto c'è che i personaggi sono un po lenti e ubriachi nei movimenti, anche se è piu realistico a questo modo a volte è frstrante negli spostamenti (sopratutto se non si è vicino alla strada e quindi no veicoli)
alcuni difetti tecnici come audio scricchiolante con cuffie usb (fixabile modificando un file) glow a volte eccessivo e ombre non perfette
altra nota negativa è che se giochi solo la difficolta è abbastanza buona, i nemici scalano col tuo livello quindi sfida sempre on, pero non scalano con il numero di players, gia in 2 i walkers normali sono parecchio facili (a meno di non beccarne 4-5 assieme), immagino in 4 sia una passeggiata anche coi tough (nsomma :sneer:)
altra nota negativa è che non si rompe niente, auto a parte :< (molotv lanciata vicino ad un bungalow incendia tutto, ma il bungalow rimane intatto a fuoco spento :rain:)
le armi sono molto varie, moddabili e craftabili simil dead rising, anche se ovviamente non si avvicina nemmeno alla quantita' di mod e armi che puoi usare la...
insomma, per ora un gran bel coop zombiegame openworld blabla :metal:
consiglio sidequest atto1 (che a me avrebbe fatto gran comodo :rotfl:
non salite baldanzosi sul tetto del benzinaio per la quest waterdance :sneer:
buyato oggi ma devo ancora attivarlo con un proxy russo, spero di essere rdy per domani.
se volete fare un multi for fun io ho pure il server vent, addatemi su steam: castrobebop.
ps: redo scoppia.
Ci stiamo giocando in 2 e siamo al 2° atto dopo quasi 4 ore, direi che come longevità non lascia a desiderare sicuramente, solo che non lo definirei 'divertenterrimo in coop'; per ora il 90% del tempo è stato un correre a destra e sinistra per prendere e finire quest del cavolo e nel mentre farmi zombie tra una location e l'altra. Farmare è il verbo giusto perché in 2 (per ora) è talmente easy killare gli zombie pure quando ti zergano che è più una scocciatura che altro. Spero che con l'avanzare dei capitoli si faccia più survival e meno pewpewheadshot perché senno rischia di stancare presto, anche perché il sistema di combattimento non è che sia chissà cosa: ti butti in mezzo spammando E+left click mettendoci qualche jump qui e là e ammazzi qualsiasi cosa. Pure i Thug che dovrebbero essere grossi se li prendi in 2 non riescono neanche a reagire prima di venir killati...
Io ho provato a joinare qualche partita random con la gente. Non ho ben capito come funzionano le quest online, ma l'ho trovato piu brutto che in solo (con amici sicuro è diverso). Però se in solo è un horror game che ogni tanto ti fa cagare un po addosso, in multi è un ammazza ammazza random :\ Ci vorrebbero tipo il doppio degli zombie se si è in due, e cosi via
immagino che joinare a random clueless cosi sia abbastanza frustrante, ma forse l'hai preso un po troppo per left for dead, e non c'azzecca assolutamente niente, conseguentemente (IMO) joinare alla random cosi è killare il gioco
le quest online sono sharate, nel senso che se joini tizio che comincia ora con te, uno dei due prende la quest la fate e la da ad entrambi
io ho fatto solo coop, 11 ore di play (in realta la meta' perche abbiam rerollato ieri :sneer: cmq chap3 act1 :metal:) e le quest sono identiche per entrambi sia completate che in corso. è praticamente tutt'uno single\online, in base a come imposti leopzioni di game
mmm per ora è stato abbastanza divertente anche se le side quest iniziano ad essere noiose.
la vera pecca. imho, è il livello di difficoltà. in 2 e in 3 è una stronzata epica e abusando del calcio è quasi impossibile schiattare.
non ci sono mobs che ti mettono in difficoltà manco se linkati tra loro, giusto qualche non infetto che ogni tanto schiva i colpi in melee ma è cmq poco.
sto al chapter3 con quasi tutte le side completate (quelle che ho trovato) ma temo che lo finirò per dovere e non per piacere.
edit: cmq li vale tutti i 20euri spesi.
Io comunque ho letto in giro che la difficoltà sale esponenzialmente con l'avanzare dei capitoli, e mi sembra di capire che alla fine il vero problema non sarà tanto il combattimento vs zombie in sè ma la gestione delle armi e cazzi vari perché con la difficoltà aumenta il rischio di ritrovarsi in giro con tutte le armi rotte e venir zergato malamente senza potersi difendere