giusto un cogliombo come te può pensare che un discorso da minorati mentali come quello di proztoz sia un pwn :point:
18th February 2011
Axet
Quote:
Originally Posted by peluche
giusto un cogliombo come te può pensare che un discorso da minorati mentali come quello di proztoz sia un pwn :point:
Ah ok.
Non volevo dirtelo eh ma il discorso da minorati mentali che attribuisci a me è quello che tu hai fatto. Io l'ho usato per paracularti, se ti fosse sfuggito.
GG, doublefail :rotfl:
18th February 2011
peluche
Quote:
Originally Posted by Axet
Ah ok.
Non volevo dirtelo eh ma il discorso da minorati mentali che attribuisci a me è quello che tu hai fatto. Io l'ho usato per paracularti, se ti fosse sfuggito.
GG, doublefail :rotfl:
proprio non ti va giù che una squadraccia come la vostra possa essere prima giusto in un campionato di infimo livello come il nostro eh?
poveretto :rotfl:
18th February 2011
saltaproc
danno mezzo scudetto se si vince in un campionato di merda?
no
ok
fotte un cazzo
18th February 2011
Axet
Quote:
proprio non ti va giù che una squadraccia come la vostra possa essere prima giusto in un campionato di infimo livello come il nostro eh?
poveretto :rotfl:
Mazza pensa che ci sono squadracce che in sto campionato di livello infimo sono seste e lottano per arrivare quarte :sneer:
18th February 2011
peluche
Quote:
Originally Posted by saltaproc
danno mezzo scudetto se si vince in un campionato di merda?
no
ok
fotte un cazzo
ma chiaro che hai ragione stellina :love:
Quote:
Mazza pensa che ci sono squadracce che in sto campionato di livello infimo sono seste e lottano per arrivare quarte :sneer:
e che nonostante la loro mediocrità vanno a ficcare il cazzo in culo in casa della prima in classifica :rotfl:
18th February 2011
Axet
Quote:
ma chiaro che hai ragione stellina :love:
e che nonostante la loro mediocrità vanno a ficcare il cazzo in culo in casa della prima in classifica :rotfl:
Beh l'hercules ha battuto 2 a 0 il barça. Al camp nou.
Son soddisfazioni! :rotfl:
18th February 2011
Randolk
Quote:
Qui scacset te l'ha messa nel 7 pelucchio.
18th February 2011
peluche
Quote:
il link Juve-hercules ci sta.
su quello bilan-barca i lol'd
18th February 2011
Slurpix
Quote: