Ti metto in firma perchè è meravigliosa!
Printable View
Qualcuno è stato a scuola da Spinoza.
Grande Salta :D :D :D :D.
appena visto, molto bello
se mi avessero insegnato così la storia e se qualcosa di quell'italia fosse ancora presente oggi, forse non me ne vorrei andare via il più presto possibile.
Oggi te sei svegliato con la voglia di flammare?
Belen e la Canalis 150k a testa, francamente il loro contributo non mi sembra così importante eh
la gente può avere opinioni diverse da quelle pubblicizzate :D
edit: @patryz: ma infatti quello è anche 100 volte più ritardato, ma su questo il 100% del genere umano (tranne quelle 2) è d'accordo. mi fa semplicemente ridere che considerare gli altri onorari giustificati sia un'opinione così diffusa.
il fatto che una cosa sia idiota non rende automaticamente l'altra giusta eh...
spassosissimo
btw
Roberto Castelli, viceministro alle Infrastrutture, definisce l'esibiziose "noiosa" anche se con "spunti positivi" perché ha citato Legnano e perché gli è piaciuto "il modo affascinante di fare l'esegesi", ma comunque "avrei celebrato gli italiani in modo più morigerato, e sono arrabbiato perché Benigni è stato pagato anche da me - incalza - dobbiamo moralizzare compensi troppo alti che gridano vendetta al cielo". L'Inno, poi, eseguito così, gli è sembrato "una marcetta assai triste, quasi funerea, come se interpretasse lo spirito di quella parte del Paese che si piange addosso".
a me la questione dei soldi fa davvero ridere, può tirarla in ballo miave che magari non li guadagna e che non riesce a capire l'importanza dell'arte, quale è lo spettacolo vero, ma castelli che quei soldi ce li ruba è veramente imbarazzante
Il problema non è affatto quello, il problema è che le critiche arrivano dalla lega, che proprio nell'anno del 150° e da molti anni ormai non fa altro che fomentare le divisioni all'Interno del paese. Si attaccano a tutto pur di distogliere l'attenzione, come al solito, dai contenuti che sono stati trattati.
Btw ancora se non sbaglio Banderas l'avevano pagato 500k
è da quando ho 15 anni che considero ritardati gli stipendi dei giocatori, e soprattutto io non seguo il calcio quindi non riesco ad afferrare benissimo il tuo reply
Certo che la diatriba sui 200k euro di Benigni è ridicola....come è ridicolo pensare che si sia pagata solo una mezzora e nn tutto il lavoro che c'è dietro per portare in scena un monologo di quel livello.
Ovviamente può non piacere....ma pensare che sia una spesa eccessiva se paragonata all'entroito publicitario che ti porta in casa...la trovo davvero una sciocchezza.