Il sabo è totalmente inutile in pve...ed in pvp è valido solo 1 vs 1... in ottica RvR è inutile...
Printable View
Il sabo è totalmente inutile in pve...ed in pvp è valido solo 1 vs 1... in ottica RvR è inutile...
Comunque bisogna essere veramente stronzi per mandare un in beta un gioco dove il main dps è un tank .
Non credo serva un esperienza decennale di mmo per sapere che le caratteristiche di un mago debbano essere dps alto ( sia che si parli di burst che di dot ) e pochi pf ...
10 anni di mm0 --> 10 anni di nukers , forse a questo giro dovrò farmi un rogue . PDPDPDPDPDPPDPDP
parte del fascino del gioco è appunto chele classi "classiche" non esistono...
e direi anche meglio cosi'
sta cazzata dalla finestra non ci passa, spe che apro la porta.
considerato che bishotta cleric e mage ( e poco ci manca pure me vk/rift) al 42 in ottica di gruppo è devastante, e l'unico counter al momento è istashottarlo.
kheld piccola breaking news per te. plate o non plate un riftblade va giu come una pera, idem il vk (tranne per lo scudo di abs sui danni magici che puo essere dispellato)
un tank per essere davvero duro da tirare giu deve essere full spec reaver pala vk, e ti posso garantire che con quella spec non manco vicinoa essere il top dps
bishotta = 2x 5charge+ 2x detonate = 12secondi senza considerare lag, miss, il fatto che un mago non ritardato si vede charge addosso si allontana invece di rimnanere in range a farsi esplodere
e senza considerare che se un healer\supporter sveglio vede le cariche su un compagno si mette a chain dispellare....
sinceramente vi state a fa troppe pippe su sta cosa
IMO eh :sneer:
critta 2k a me in plate fa 2,5k ai cleric, e non esistono classi singole,
finisher di blast charge e ti finisce di spell del MM
sono sempre e cmq 6 secondi a colpo durante i quali le charge possono essere dispellate :rain:
è broken come meccanica non vedo come poterlo bilanciare se nerfano troppo i danni diventa inutile se lo lasciano così è troppo op qualsiasi classe che sta al 50/60% vita è virtualmente morta se viene detonata senza potere dare alcuno modo al curatore di reagire.
in pvp vince il burst e questo è noto, una classe che ha solo burst gia di per se non è il top per il bilanciamento, se poi riesci a prendermi anche 20-25 punti in MarksMan ciao..... fa il cazzo che vuole
in effetti quello scritto da borosing è corretto,
bishottano anche me (mage 41)
vedo molto qq da "mez->win" style :sneer:
c'è troppo whine intorno ai saboteur, e cmq il burst vince col cazzo, ok omg mi hai crittato (CRITTATO, non è la norma) 1300 danni sulla mia NB lv 33, per i prossimi 5 secondi non mi prendo danni però e posso essere curato (senza contare che con 1 minimo di attenzione posso tranquillamente spararmi il cd che riduce i danni inc dell'80%/fatti del 40%, e prendere ben 100 danni :rotfl:)
temo molto di piu' un NB o un Champion che nerfano le cure sul target del 50%, sinceramente...
certo se ti arrivano 2-3 saboteur in assist istascoppi dopo 5 secondi, ma scoppi anche se ti arrivano addosso 3 dps di qualsiasi tipo :sneer:
Il problema è che un mage di 33 ha circa 1,6k di vita (pyro anche meno).
E ti garantisco che al 32 prendo TRANQUILLAMENTE crit da 1,5k dai sabo.
Aldilà dell'enorme difficoltà del dispellarmi in tempo (ma qui è colpa mia) ti faccio presente del fatto che virtualmente rischio il oneshot se sono sono full, e lì davvero non c'è healer che tenga. Crepo e basta.
Se per te è una meccanica funzionante va bene.
Il fatto che la soul che giochi tu abbia un'alta surv non significa che tutti siano così.