Originally Posted by
McLove.
umh non ci vuole molto per arrivarci. Mi hanno insegnato, fin da piccolo, che se vedi una merda di cane per terra la eviti non la vai a pestare di proposito, ecco tu vali più o meno secondo me come la cagata di un cane stitico: cosa mi comporta o mi produce continuare ad insultarmi con te? Nulla.
Mi fa solo ridere che posti in ogni topic dove posto io solo per scrivere minchiate come il mio italiano, o rmpendomi il cazzo su cosa faccio io, facendo tra l'altro tu per primo un errore di lingua: ti svelo un mistero non me ne fotte un cazzo degli errori che faccio, SE ne faccio, ed ho visto molto di peggio, perché scrivo a getto e non rileggo, non e' sulle pagine di wayne ne con una merda di cane come te che devo dimostrare quanto valgo, ma capisco che per i frustrati del cazzo come te possa essere importante.
Dimmi la verità ti brucia il culo ancora perché, razzista di merda come sei, ti ho contraddetto sul quel thread in cui indicavi che le rumene zingare minorenni scopano con i loro padri e cagano al mondo figli e ti ho svelato che non avevi nemmeno capito un cazzo dell'articolo che avevi postato tu stesso ed eri andato per la tangente parlando di pedofilia e reati?
Guarda che in quel contesto non ci vuole un avvocato o qualcuno che scrive bene in italiano... serve solo NON essere un coglione, cosa che tu, purtroppo, per noi che ti sopportiamo, SEI.
rinnovo nuovamente, se vuoi portare qualcosa di costruttivo ad i parcheggi blu accomodati, se invece, vuoi fare il loop di insulti per me sei come la merda di un cane sul marciapiede, la evito.