sempre stato 3 , sono wind da 2 giorni . In pratica spendo la metà , quindi per ora mi trovo bene. Vi terrò informati.
Printable View
sempre stato 3 , sono wind da 2 giorni . In pratica spendo la metà , quindi per ora mi trovo bene. Vi terrò informati.
Io sul mio privato ho fatto abbonamento Smart...per ora mi trovo alla grande!!! 250 min verso tutti, 250 sms verso tutti, Navigazione illimitata( sia cell che chiavetta, dopo 1gb la velocità però cala), chiamate illimitate verso la mia ragazza con numero wind = 16 euro mese APPROVED!!!;D
La Full edition è praticamente la stessa cosa della SIM edition ma ti danno appunto anche il cell da quello che ho capito, io c'ho l'iphone quindi farei la SIM edition (che viene meno in quanto appunto non c'è il cell).
chiamata tra wind si, riferito ad un numero specifico, cmq buona cosa.
Farei l'abbonamento ovviamente.
la mia esperienza e' buone tariffee buoni incentivi a diventare utente wind ma copertura di merda ed ho cambiato provider dopo qualche mese.
io mi trovo bene :look:
Wind dal 2000. 50 euro di ricarica l'anno e mi trovo benissimo.
dipende da come prende, dalle mie parti wind ha una copertura pessima.
L'unico problema che ho con Wind è che sembra abbiano il segnale un po' fiacco e ogni tanto perde il campo per qualche secondo e poi torna come per magia.
Per il resto cmq non ho mai avuto grossi problemi di assenza totale di segnale :)