Perchè non è vero che faccio sempre soloing?
Printable View
Perchè non è vero che faccio sempre soloing?
pm ts info plz... cazz'è sta storia della pass.
muovetevi che ho distrutto la moto e me stesso in un incidente rovinoso... :sneer: ;)
Ciao Gabryx, grazie per il bentornato ;)
Per quanto riguarda il gioco in solo a rr basso... sto giocando pochissimo, peccato che perdo molto tempo nel vuoto o a rebuffare dopo essere addato da 2-3-4 o più avversari.
Fossero gruppetti di adder "visibili" non mi stupirei... il prob è che al 99% delle volte sono hidden che giocano in gruppetti e che usano anche l'esca :rotfl: ; è un peccato, dicevo, perchè potrebbe essere anche divertente giocare un'ombra... io ho solo 200k di cui miei kill solitari 67 e miei deathblows 119, per cui visto il rank direi che il soloing sarebbe affrontabilissimo anche a rr bassi... mi piace incare di tutto e qualche soddisfazione me la levo, peccato soltanto che inco "pulito" veramente troppo poco (appunto grazie ai simpatici gruppetti ombre in particolare).
PS so benissimo che i gruppetti ombre esistono anche su hib, li vedo benissimo (anche se si hiddano :sneer: ), io però se non condivido un sistema perche a me non piace, non riesco proprio ad adattarmi, al limite smetto senza problemi, anche perchè di giocare per gli rp a me non frega nulla (manco al 3-4L), a me piace giocare per divertirmi... fosse un lavoro, bah, mi adatterei pure (forse :look: )
Ma infatti non lo si fa per i pr. Bene o male soloing l'han fatto tutti e si sa che apparte tanta pazienza non ci voglia poi cosi tanta bravura.
Tutti noi giochiamo per divertirci, e fidati un gruppo hiddati con 3-4 amici tutti in vent a sparar cazzate è forse una delle cose piu divertenti di daoc. Specialmente quando ci mettiamo a fare le esecuzioni sui druidi/caster in fg che escono al crau.
Ti credo, anche se quando giocavo io in full group le ombre che provavano a far ste cose erano solo un gradito bonus rp per il party :D
Se ora girassi col party farei di più: un bel tp con rod e cyclops shield da usare all'uscita da crau... chissà quanti ne scoverei :rotfl:
ci sono già altri che lo fanno, ma ormai abbiamo ore di allenamento nelle gambe..
siamo gobbi ma molto veloci :sneer:
Io ti consiglio Molvik...c'è molta gente fissa (anche nemici), si gioca a pari rank(al 2L9 si mette RP off), si può giocare in solo o gruppo e non ci son le cagate di toa/ml10.
In 3 giorni te lo fai il 39 con le quest dei vari BG, per cui se anche apri nuovo account ti rimangono 11 giorni da giocare(se poi ti piace lo rinnovi)....se hai bisogno di spell/pozze/tailor/armi fai /who Gab e mi trovi se sei su hib.
a riciauuuuu
Ma le quest dei BG dove si prendono..perchè dentro molvik nn c'è nessuno ke ti da la quest..nn è ke va presa a svasud/df?
Gratz fetish x rr10 :clap:
GraTz Piccola, ora torna a giocare 1 classe seria pls.
è da un po che è 10
No. Su Vortigern...