E' ovvio che lo fanno per il bilanciamento ma che cazzo potrebbero inventarsi un sistema di bonus particolari sulle fazioni sottopopolate; il background di daoc a differenza di questo prevedeva che i reami fossero tre con tutte le relative razze fin dall'inizio, qui invece vuol dire snaturare tutto.
Detto questo hanno fatto la differenziazione order/disorder esattamente come nel mmo di failhammer...purtroppo prevedo come al solito zilioni di fan e nerd al primo mese di game per poi morire tutto subito dopo.
Vabbe' facciamocene una ragione, wh40k vive solo nell'rts, il tps non e' male ma e' solo uno zuccherino per noi che amiamo questo mondo.
Per quanto mi riguarda potra' pure uscire un fail ma alla fine lo comprero' perche' la scimmia me lo imporra', potermi creare il mio fottuto inquisitore purtroppo sovrasta e soverchia il fail preannunciato del gioco.
p.s. comunque marche' secondo me non e' tanto il discorso di numero di truppe, anche perche' alla fine 1 space marine vale quanto 3 banshee, e' proprio la questione che io che scelgo l'imperium come fazione non voglio i cazzo di eldar come compari, esattamente come se scelgo di appartenere a slaneesh non voglio un cazzo di orko di tra i piedi.Cioe' faila in partenza la suddivisione delle fazioni.