Storia del calcio, 20 partite l'anno, 4 squadre in croce a contendersi tutto in europa se diceva bene, che storiah
Printable View
Magari potessimo essere tutti dei superesperti di calcio come Ssssanetti
Che contest del cazzo il 60-85, come fate a paragonare i vari giocatori non lo so.
Poi Zico fuori proprio non si può vedere rofl.
E che poi non ce lo mettiamo Maradona??
Cazzo il pipe de oro
In effetti anche a 20 anni erail migliore. Ma un po' di gloria a Zico che era un mostro..
@Bakaras.. questo cotnest fa cagare al cazzo perchè proprio tra gli anni 60 e 70 agli 80-90 c'è stata una evoluzione TOTALE del calcio.
Gente come Riva, Rivera e Mazzola NON è paragonabile ad altri giocatori che han giocato giusti il decennio dopo.
Riva Rivera e co si saran ritirati tipo nella metà del 75. Ed eran dei mostri tra il 60 e il 70. Gente come Zico ha giocato fino al 90 e ha giocato negli anni 80 dove il calcio era TOTALMENTE diverso.
Se voelte mettere quei giocatori fate il contest 60-75.
Se arrivate fino all'85 ci son troppi giocatori che han giocato in calci diversi che NON possono essere paragonati.
Tolto tutta la premessa, che è la parte importante. A me piace + Zico, anche solo per il fatto che negli anni 60-70 il calcio mi faceva altamente cagare. Dire chi era meglio è ovviamente impossibile per la premessa fatta prima.
vabè l'olimpiade delle cose scritte a caso
provo anche io
la Juventus FC è in corsa per un posto champions
lo vedi salta che questi poll generano polemiche??
il mio invece è più love and peace !