io c'ero :clap: ...grandiiiii :nod:
Printable View
io c'ero :clap: ...grandiiiii :nod:
Grandi!!...:)
e mo vediamo se sti oltraggiosi SUKONI degli americani hanno il coraggio di fare un post sulle Vn " Pro Italiani. " ......muahahahahaahhahaahah veramente grandi...:)
edito eccolo:
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/70046261/?68
muahaha, ecco i sukoni ....che entrano nel topic dicendo:
uhm Bisogna levare il level 30......
Non posto perche mi ritengo educato..:D ( non sempre).....se no incomincerei a offendere...:D
The GOOD ITALIAN JOB ......... dal 7 Giugno su Lancelot Hib :sneer:
ah ecco..stava gia scattando il flame è_éQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
:sneer:
ora dobbiamo far sokare i middy..
prima o dopo. 6/6
contro quanti vi siete scontrati? Intendo difesa ovviamente: avrei voluto esserci ma mi 1shotta anche il verdino :cry:
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Mah ti posso dire che vedendo la situazione generale dell'alleanza italiana midda di Lancelot non si sarebbe mosso nessuno :nod:
a excalibur sono arrivati a difendere, a relic gia perse albion di rank basso,Quote:
Originally Posted by Rob
c'erano molti warden, mirmidoni, gryphon..
boh stranamente non ho visto grandi rank..
a relic posate c'era solo il classico party 9L+ sotto il ns relic keep..mah
Ho letto infatti solo adesso degli Albs ovviamente ad Emain.. bel lavoro! ;)Quote:
Originally Posted by Brendah
Posso postare la news su Daoc Planet?
Se si mandami maggiori info tramite PM grazie...
1h dopo il relic a odino 4fg middi tappano l'hmg...al solito bella merda non vedo l'ora di alzare quelle relic ^^
LoL @ Bevande su me! :D
MIDDY PUZZONI :fuck:
Bwahaha ci ho perso la notte pensando a cosa voleva realmente dire... ^___^Quote:
Originally Posted by El3wynn
Raga tanto per sapere, io ho loggato tardi e manco ho visto spam, il primo che ho visto è stato quello che le relic erano state alzate...ma come e', avevate i keep dal giorno prima e non se li sono ripresi, le avete ninjate? solo per sapere eh, e cmq bella pe' voi!
Albion era a -3 (o -4? non ricordo di preciso) dal giorno prima ( :sneer: ), così ci siam dati una contata veloce, e abbiamo zergato diretti al relic.