maicon era da giallo qua graziat :nod:
stiamo gia 1-1 x sviste :nod:
meritatamente , per noi che siamo pippe non per loro . perdiamo con un inter che nell ultimo mese perde con tutti :sneer: siamo meglio di halloween
Printable View
maicon era da giallo qua graziat :nod:
stiamo gia 1-1 x sviste :nod:
meritatamente , per noi che siamo pippe non per loro . perdiamo con un inter che nell ultimo mese perde con tutti :sneer: siamo meglio di halloween
tranquillo antò, avete la partita in mano.
sembriamo un vecchio che cerca di scopare.
Mazza super gol di Stankovic
hahahaha gol annullato a stankovic
hahahaha mani di de rossi
hahahaha vucinic
bella la manina di derosichi in area.
e il gol annullato sulla base di non si sa cosa.
ma adesso che vi ha comprati l'ammerigano smetterla di rubare pare brutto?
e in assenza der pupone la gomitella non ce la facciamo mancare cmq eh.
ma quanto cazzo fate compassione e ribrezzo :bored:
riusciti a perde contro una squadra che non ha fatto niente per vincere :><: come siamo ridotti male
ma quando arriva giugno :bow:
eh, ocio che secondo me milan inter e le altre si devono concentrare solo sulle coppe, inutile sprecare risorse per il campionato dove non ci sarà storia con gli ammerigani, poi se cominciano già a comprare buffono cambio proprio sport perchè diventa una cosa a senso unico e non mi piace
Gli do veramente poche chance a sta Roma di passare il turno.
Marphil >> pendolino di Mosca :sneer:
Vucinic e Menez mi sembrano molto con le valigie in mano in tutta onestà.
nn x essere ripetitivo ma rideva pure ieri montella dopo la partita?? :sneer:
Che pena, una squadra veramente senza senso.
ma non ti vergogni? dai per dio un minimo di decenza
questo non toglie che sono lautamente pagati per fare i professionisti, e fino all'ultimo minuto dell'ultima partita prima di essere ceduti dovrebbero dare il massimo per la maglia che indossano, cosa che non mi sembra stiano facendo.
Menez ha rotto tutti e due i coglioni sinceramente, Vucinic penso sia più un problema di serenità personale.
non sei ripetitivo, hai solo una pronunciata attitudine a sparare minchiate ma stai sereno, sei in discreta compagnia su questo forum