-
Io mi sto divertendo :thumbup: pero' devo dire che siamo 6 amici in real ad averlo, non saremo pro ma giocando con le cuffie ci si aiuta parecchio, si è un minimo coordinati, ci si rifornisce a vicenda...
han fixato la terribile pagina del server browser, i primi giorni faceva 8 fps indipendentemente dal pc -.-
Le ombre non si posson togliere dalle opzioni (si puo' selezionare solo medio e high) :scratch: ma il tutto si risolve aprendo la console :
libreria - brink - tasto dex - proprieta' - imposta opzioni di avvio - +com_allowConsole 1
una volta in gioco premere il tasto Tilde (di fianco all 1) e inserire r_shadows 0 ;disattivandole ho notato un bel miglioramento degli fps nelle mappe aperte.
Un dubbio? non essendo cosi importate fraggare i nemici (lo devi fare per evitar di morire e quindi non essere piu di aiuto alla tua fazione nel completare l' obiettivo, non cè pero' un conteggio delle uccisioni/morti) una volta arrivati al liv massimo, sbloccato lo sbloccabile cosa ti spinge a continuare? non so se mi son spiegato e non so come ho scritto visto la scorsa seratina...spero cmq di aver chiarito qualche dubbio..
Vado a giocare che per adesso mi diverto un sacco :)
Ps, la personalizzazione del pg è fantastica :drool:
-
Anche in Bad Company 2 si finisce di sbloccare abbastanza in fretta (23) pero' io che lo ho superato da un pezzo non mi sono ancora stufato per nulla
L'unica cosa è che... in BC2 mi diverto anche da solo se il team non fa troppo schifo, in Brink non penso di avere la minima voglia di giocarci senza almeno un paio di amici :\ Boh, per ora c'è la frenzy del "gioco nuovo" vediamo quanto dura
... E sto' usando un nigga con le bottiglie di plastica schiacciate al posto delle scarpe :sneer:
-
bè scusa essendo un gioco team oriented quello che dovrebbe spingerti a giocare non dovrebbe essere la kd ratio ma vincere match vs team premade..
-
L'ho provato alla fine... è ingiocabile al momento, sul mio pc, che non è propriamente vecchio (E8400 @ 3ghz, ati 4870x2) e lagga in maniera spaventosa. Stessa cosa dicono in giro sui forum... insomma per ora è un fail, vedremo con le patch ma chissà.
-
Immagino lo hai provato coi bot... contro degli umani il framerate cala ancora di piu', ma è un problema ATI questo perchè io gioco con un e8500 oc e una 460 e non ho problemi
http://www.rush-zone.com/downloads/gaming/brink.html Scaricati il tool di config e togli le robe sospette tipo ambient occlusion e magari prova anche a rimuovere le ombre, poi se non sbaglio avevo letto che l'ultimo fix dei catalyst crea problemi
-
Ho tolto le ombre da console e dopo aver provato gli ultimi catalyst (11.5) ho trovato un post in cui si parlava dei miglioramenti riscontrati con gli 11.2...
Ho guadagnato una 10ina di Fps...
se volete li potete trovare qui http://support.amd.com/us/gpudownloa...w_vista64.aspx
Ieri eravamo in 6 amici nella stessa squadra dire che ci siam divertiti è poco :love:
-
qualche novità sulle prestazioni? Pare interessante come gioco...ma quindi lo sconsigliate totalmente da giocare stile tf2 (semi-casual, niente premade)?
-
Io sto ancora aspettando la mia chiave, comunque, imho se hai giocato ET e ti piace compra è molto simile :D
Per le prestazioni non ti so dire
-
Guarda, davvero conviene scaricarlo per provarlo prima coi bot e decidere se vale la pena. Non so se c'è una trial. Per me è assolutamente ingiocabile gia solo coi bot, faccio 10 fps...
-
Boh ormai ordinata la key :rotfl: Se non funziona lo faccio giocare a poligoni e gg.
-
Mmmmm lo sto provando con il free weekend...
Che dire, in alcuni punti mi ricorda lo "storico" Enemy Territory ma c'è qualcosa che manca, non mi sta divertendo poi così tanto...
Anche le questioni degli upgrade "fissi" delle classi in base al livello, è molto più alla BF che alla ET e la cosa non è che mi convinca poi molto...
Non so se li vale sinceramente questi 5 euro dell'offerta, vedo se riesco a provarlo di più oggi pomeriggio.
-
grazie dell'info, lo provo anch'io :D
edit: certo che googlando ci sono delle review che lo bocciano clamorosamente... mi sa che come fps team based BF è di gran lunga più fun
-
io sono caduto nella trappola dei 5€ :P
[Output: 12.52 Kb. compressed to 12.14 Kb. by saving 0.38 Kb. (3.04%)]