Originally Posted by
Bortas
Vedi se io non sono una testa di cazzo ma una brava persona istruisco la security che non voglio scene del genere, ma come si fa in tutti i posti del mondo che non abbiano un regime, la sicurezza lo isola, lo scorta fuori e se si ribella (capirai un vecchietto) si avverte le forze dell'ordine, quello che ti sfugge è che una scena così ti possa sembrare "squallidamente giustificabile" però in questo caso si andrebbe nel paesello dorato delle opinioni, dove io ho un opinione tu la tua e dopo esposte ce ne battiamo il cazzo, la cosa aberrantemente agghiacciante è che ti sembri invece una cosa normale, quando in realtà non lo è, chi da il diritto ad uno della security di menare un anziano perchè sbraita? Non credo che abbiano questo diritto ergo si verifica un caso scorretto a prescindere, che sia un rifiuto umano quale Berlusconi o che lo faccia qualsiasi altro politico, che sia il solito buttafuori di una discota che sia il tipo di un cordone di sicurezza...
Il discorso Admin non c'enta un cazzo ed è fuoriluogo, io per il forum ho accettato un contratto, con la parte che lo amministra, io uso il loro spazio impegnadomi di stare alle regole, intendiamoci la moderazione può pure chiudere un occhio ma se ho infranto le regole che siano di condotta verso gli admin che verso gli altri utenti, secondo uela che ho spuntato hanno tutto il diritto di cacciarmi, il tuo paragone qui ci perde, dovremo associarci un comportamento scorretto così capisci meglio il tuo esempio forzato, ovvero offendo gli amministratori del forum e vengo buttato fuori, protesto e mi trovo la macchina graffiata e le ruote forate, forse così capisci la differenza tra il tuo ragionamento e il mio...
PS: Non mi fotte un cazzo chi difendete te e quell'altro prevenuto di mosaik il fatto è che un servizio di sicurezza non esiste per menare la gente esiste per mettere in sicurezza, se viene pagato per pestare è un altra cosa assue il nome di Gestapo, Camice nere o altre merdate simili, anche se avete visto nelle discoteche i buttafuori menare gente questo non significa che siano autorizzati a farlo e notare che la colpa è anche di chi li paga e chi li coordina...