Originally Posted by
Kadmillos
Io non son capace di settare l'attivazione di TS , per questa ragione ho impostato il pushtotalk , il problema è che quando premo shift per parlar eil pg smette di correre.... peeeehhhhh .... questione bestemmie, guardate per me la bestemmia (scritta o parlata) è abitudine , come una virgola, proverò a controllarla ed a mordermi la lingua , non garantisco però che si realizzi tanta è l'abitudine, se succedesse e ovviamente (e giustamente) desse fastidio fatemelo presente e accettate sin da ora le mie scuse.
Utilizzo di TS , non ho ben chiaro se si possa o meno creare sottocanali al canale TS Wayners, se si può consiglierei man mano che si voglia andare in BG/RVR di creare singoli canali in base alla location (ad esempio chi va a Wilton crea il suo canale, chi va a emain il suo , chi va a thid il suo) mantenendo quello generale per l'exp (a condizione che non ci si ritrovi ad aver delle necessità particolari ad esempio in raid abbastanza complessi per i quali si potrebbe utilizzare lo stesso sbuzzo dei BG/RVR). Questo a condizione che sia possibile creare dei sottocanali , se non lo foss possiamo creare man mano dei canali principali con il suffisso Wayners-(bg/RVR/EXP speciale) mantenendo sempr einaltertato il canale principale denominato Wayners.
Ad esempio io la sera loggo e voglio fare thid , arrivo entro in ts apro canale wayners e li apro sottocanale Thid , tutti quelli che voglioo fare thidranki verranno in quel sottocanale (se non posso creare sottocanale creo un canale Wayners-Thid e chi logga seguirà lo stesso principio).
fattibile?
fattibile ?