Ahahhahshfjnddjdk 46 a 41 ahehhdjdhd
Printable View
Ahahhahshfjnddjdk 46 a 41 ahehhdjdhd
Movimento 5 stella a Bologna 10% -.-
DAi dai che per il ballottaggio B. ci farà 2 settimane di free tax :sneer:
E lasciamo intendere DOVE abbia aperto la breccia.
Minchia su La7 come sucano i minions...
Cioè Gasparri + Porro + Belpietro + Quagliariello (o come cazz si chiama) "Si babbè a milano è dura, però a Napoli il PD ha smarronatoh etcetc"
E Latorre che abbozza.... no words, io mi alzerei in piedi mi afferrerei il pacco sghignazzando e direi "si ma rischiate di perde mi-la-no succhiatemelo!"
Pisapia sale ancora 46.5 %
LOL a napoli
A Napoli, infine, il candidato del Pdl, Gianni Lettieri, si trova al 43% e, a sorpresa, ha come diretto inseguitore si ritrova il candidato dell’Idv Luigi De Magistris con il 23% e non Mario Morcone, candidato «ufficiale» del centrosinistra, fermo al 19%] A Napoli, infine, il candidato del Pdl, Gianni Lettieri, si trova al 43% e, a sorpresa, ha come diretto inseguitore si ritrova il candidato dell'Idv Luigi De Magistris con il 23% e non Mario Morcone, candidato «ufficiale» del centrosinistra, fermo al 19%
EPIC WIN di de magistris se venisse confermato questo risultato....alla faccia del PD. E vi ricordo che in caso di ballottaggio tutti i sondaggi davano de magistris vincente contro lettieri, mentre Morcone a parimerito con lettieri
C'e' lo streaming su la7?
sarebbe bello che pisapia superasse il 50% a Milano LOL che cazzo di ultraepic win sarebbe
mi dicono che su Rai3 larussa sta morendo :rotfl:
Ditemi che c'e' anche Fede su reta 4 plz :drool: