-
saranno presenti entrambi. confermati durante le interviste
-
sborro.
bene allora voglio anche una modalità coop last stand contro orde di tiranidi.
-
haha una sorta di last stand è la cosa + fortemente richiesta dalla community
-
fap ma vedo dei preoccupanti cali di framerate. speriamo siano aggiustamenti in corso d'opera.
-
Lo prenderò sicuramente, non so ancora se per la 360 o per pc.
-
la versione pc costa di meno, ha grafica migliore e magari ci sarà anche una mod community. c'è da discuterne anche quale è meglio? :p
-
Dipende molto da quali sono i requisiti di sitema, io personalmente preferirei prenderlo per pc, voglio vedere poligonalmente/texture parlando alla fine di quanto si distaccano le versioni e poi decido.
Per ora al 90% pc.
Pero' mettiamoci daccordo che alla fine rendera' parecchio in modalita' coop.
-
si in effetti dovremmo vedere anche tra di noi cosi magari da formare una ubersquad in 8v8
io sicuramente PC. Immagino anche nortis e ercos visto che giocano a DoW2. Chi sono gli altri 5 ? :D
-
Chi s'e lo da in coop con me :drool:
P.s. Cazzo pero' io da settembre contavo di non essere in Italia per qualche mese... Almeno se mi fallisce il progetto mi consolerò scatafalciando orchi :(
-
io io ce lo diamo l'un l'altro.......
...........aspetta....... :achehm:
-
Si, vabbè, qualsiasi voglia di comprare la collector's mi è morta istantaneamente, 79£ anche su Amazon uk, non esiste
Usa Steamworks sto gioco cmq? Senno' lo compro tipo da d2d e sticazzi della scatola
-
http://www.gametrailers.com/video/mu...-40-000/717665
Solite modalità multiplayer classiche ma... vogliamo mettere saltare in testa alla gente e affettarli con una power axe? cazzo.
-
Beh sì scelta logica fare sp vs chaos, alla fine è un mirror (quasi), lo avessero fatto con gli orchi che alcune classi sono senza armor... O gli eldar con la corsa sgravata ^^
-
CHE sborrata jetpak + aXe in da face
-
[Output: 12.79 Kb. compressed to 12.34 Kb. by saving 0.45 Kb. (3.49%)]