interessante, mi informo e cerco hack e simili.
Printable View
interessante, mi informo e cerco hack e simili.
io uso questo http://www.mytvrss.com/feed.do
scelgo i telefilm che mi interessano e mi crea un feed rss che giorno per giorno mi dice cosa esce compreso titotolo della puntata
per esempio questo è il mio
http://www.mytvrss.com/tvrss.xml?id=8052053298
Magari si puo fare una roba simile su wayne , tipo una nuova voce nel CP dove setti i telefilm che vuoi nell'rss e puoi assegnarli un voto (10 - 9 - 5 stelle - 4 banane - boh - random ecc)
e un post sticcato in tv dove si prende in automatico le info dai vari user e crea una classifica dei piu visti/votati , a cui poi il mod della sezione si prende la briga di linkare i relativi 3d (cliccando sul nome del telefilm ) in cui come primo post inserisce un miniplot e dati vari del telefilm stesso.
allo stesso modo cè da vigilare su spoiler e vari nei vari 3d , tipo in quello di game of thrones dove cè l'anarchia di chi ha letto i libri e fa commenti spoilerosi ( o almeno che a me che nn ho letto il ibri danno fastidio) e potrebbero starsene in BOOKS se voglio comparare il telefilm al libro :nod:
nel 3d si dovrebbe parlare solo delle puntate gia UFFICIALMENTE RILASCIATE e al massimo dei leek/preview in spoiler. Tipo come avevamo autogestito nel 3d di lost
ovviamente non ho idea di cosa si possa o no fare a livello tecnico in un forum per cui ho solo sparato la delle idee random :sneer:
@smoker: any news?
shacaz poppa su irc
puretoopo esiste un hack ma è buggatissimo... probabilmente stanno lavorando in vbulletin per qualcosa del genere ma ancora nulla.
per ora l'unica cosa sono le stelline (attive solo in Tv & Movie)... servono ad un cazzo imho...
Comunque nel long WE vedo di capire se si può fare qualcosa noi.
Altre idee?
un bot che prende determinati thread in gams\tv chesso con la tag [thread ufficiaile] e li linka in ordine alfabetico in un thread stickato?
Sto dando un occhio io per fare uno script in ruby che "legge" i thread e sputa fuori le info. Ci potrei mettere un po, ma intanto iniziamo a mano boh