Originally Posted by
Necker
no caro io ho fatto un discorso ben preciso, non rigirare la frittata a tuo uso e vantaggio. Sostenevi che il discorso verteva semplicemente sul B merda di turno, ti ho fatto un altro ragionamento io, ovvero, tu dal tuo piedistallo criticavi il Brasile riducendolo ad un surrogato del Burkina Faso, quando tutti ti hanno delicatamente fatto intendere che le cose non stanno proprio come le dipingi, dal canto mio ti ho rimarcato il fatto che non si può pretendere di andare in casa d'altri a dire quel che si deve fare e soprattutto, da che pulpito ti puoi permettere di criticarli quando qui facciamo acqua da tutte le parti.
Il nano nei miei reply c'è passato marginalmente e di certo in quel "marginalmente" anche tu hai convenuto che la nostra popolarità internazionale da impercettibile sia divenuta nulla proprio grazier all'operato del clown del consiglio.
Non è questione di berlusconi o meno, è questione che loro fanno il cazzo che vogliono, in barba agli accordi internazionali e questo indubbiamente dipende dalla nostro peso all'estero che equivale ad una foglia secca.