Se non ricordo male...il matrimonio Dothraki finiva con bombata bucolica in cima a un promontorio.... :confused:
Printable View
Se non ricordo male...il matrimonio Dothraki finiva con bombata bucolica in cima a un promontorio.... :confused:
BUCO-lica... :nod:
ecco.. mi ero dimenticata di quanto foste stupidi !!! :rotfl:
le foto le devo mettere a posto.. sono uno ziliardo pz... ma quelle del matrimonio dimenticatele perchè da loro le feste si fanno di notte e senza fuoco... immaginate cosa possa essere rimasto nelle foto ?? :D
comunque appena ne trovo qualcuna di decente la metterò su facebook.
grazie per il bentornata e ci becchiamo presto !!
expa la chierica su uthgard rollati una healer su dominvm e fa rollare un pg a luca!!
ieri non ho visto l'sms cmq si ero fuori ci sentiamo piu tardi se sono vivo porcodde odio la gente che si sposa a luglio giacca e cravatta con 40 gradi all ombra!! durante la cerimonia mi sa che trovo la scusa di chiamarti per andare fuori dalla chiesa!
aahhah no no.. ci siamo sposati in comune nella capitale firmando semplicemente delle carte.. e di giorno, quindi ho baciato quello giusto :rotfl:
a casa sua hanno fatto delle danze .. e comunque loro in pubblico non si baciano mai, quindi rischio evitato.
comunque, a parte gli scherzi, le loro danze non hanno musica ma solo canzoni e suoni di gola difficili da spiegare, ma vi assicuro che sentirli nel silenzio della savana sotto un cielo che sembra dipinto di stelle è da brivido totale :love: