direi che riprendo da domani o da stanotte tardi, ma colui che usufruisce del mio account (credo darkmind ma non ricordo) lo usa? perchè se già lo usa lui per me non c'è problema e ne faccio un altro
Printable View
direi che riprendo da domani o da stanotte tardi, ma colui che usufruisce del mio account (credo darkmind ma non ricordo) lo usa? perchè se già lo usa lui per me non c'è problema e ne faccio un altro
Lo avevo io , è a tua disposizione , il crafter ha anche un po di robina da smeltare mentre lo strego è spellato e pronto (gli mancan 2 bubbe al 50 ocio ed ormai ha praticamente cappato thidranki).
Per quanto riguarda me, sto ricominciando a loggare un po' di più man mano che la situazione post trasloco si sistema (in questo momento mentre scrivo ho il falegname che lavora :P) , ma sono ancora a presenza ridotta. Punci praticamente non sta loggando e riprenderà tra un po', il suo pg lo sto usando sempre io.
Mi sto arrangiando per l'exp, per quanto riguarda l'equip per la craftata avrei bisogno di fare qualche giro a diamanti, se ci sarà l'occasione di farlo di gilda mi aggrego volentieri (sono un po' incerto nell'usare i due pg coi gruppi pug).
Per il resto dubito di riuscire a cappare thidranki prima che la gilda decida che è arrivato il momento di andare ad infestare emain.. avrò qualche ra in meno ma oh, sticaxxi, sono un teurgo e quindi cmq un peso a prescindere, ma mi dovrete sopportare, in particolare mi attaccherò arcigno agli zebedei di thor :D
Grazie della dritta, al momento sono 46.5 ma appena arrivo al 48 faccio così.