KOTOR, ce l'ho in scatola ma lo ricompro volentieri :drool:
Printable View
KOTOR, ce l'ho in scatola ma lo ricompro volentieri :drool:
preso unleashed 2... son curioso di vedere come va avanti la storia... stranamente la pagina di pagamento funge a meraviglia :sneer:
Just Cause 2 e' valido? Non riesco a decidermi.
"hai abbattuto un elicottero con una macchina!!!!"
"avevo finito le pallottole"
se per te questa è una delle frasi migliori del cinema, allora si, JC2 è un must buy.
force unleashed 2 ha (su pc con tutto al massimo) la grafica peggiore dell'1 su xbox... che merda... è veramente mal fatto come port
preso shogun2 e kotor :nod:
Non so se prendermi JC2 pz ç___ç
Stà a 5€ su Amazon.co.uk e si registra su Steam quindi se proprio non hai fretta... ma per 5€ insomma, si puo' ascoltare un demonio tentatore :D
Spoiler
fable 3 a 20 euro ne vale la pena?
ne parlano MALISSIMO di Fable 3 quindi nin zo
per chi nn lo avesse ancora giocato, ci sta Darksiders a 5 euro.
Bello,posso ricomprarmi bc2 così almeno velo su steam.
Tanek se volevi js2 bastava che me lo dicevi che 2 mesi fa lo davano con gmc e me lo sono registrato sull'account tanto per..
Btw lo sconto per Ep2 si estende anche a hl1-2-ep1-blueshift e tfc e quello di bad company 2 anche a vietnam, il pack completo è 10€
Piuttosto, Magicka? Vale la pena? 3€ è decente ma vedo che ci sono un troiaio di DLC, quanti effettivamente valgono la pena?
Voglio anche Super Meat Boy ma poi so' che non ci gioco :(
In tutto questo Bullestorm non è scontato di un cazzo porco due all'EA... l'unico vero gioco che mi interessava -.- Se non finisce nei daily a -75% ragio durissimo
Io prenderò sicuramente Portal 2, Metro 2033 e moltissimi titoli indie (e per molti intendo... molti).
@xv25
Magicka è divertentissimo, e poi adesso è ancora più godibile con tutti i fix che hanno apportato.
Il gioco base ha una campagna bella lunga (per dirti, non finisci tutto in una sera, credo che almeno una settimana te la porta via) e già basta quella.
Gli altri DLC aggiungono cose secondarie, gli unici che secondo me valgono sono quello con l'equip per dividersi i ruoli (esempio: fai vestire un mago per curare, uno per tankare, e due per dps... ma questo già per una seconda run, alla prima è bello fare le cose come capitano) e quello della Torre.
Tra parentesi, io l'ho giocato solo un paio di volte, joinando una campagna già iniziata, e non l'ho mai finito, quindi se lo prendi... tu-sai-cosa.