+oo
Printable View
Non ricordo quando ma mi pare che proprio in torchwood dicessero che si occupavano di tutte le minacce "minori" di cui non si occupa il dottore, che invece quando appare è perchè ci sono casini :) Per children of the earth hai ragione ma è la parte di torchwood che mi ha convinto meno in assoluto. Le prime due stagioni invece molto ben fatte, e infatti c'erano episodi molto più "tranquilli" senza super catastrofi & co.. Poi ovvio in una serie prima o poi deve apparire qualcosa di grave, ma avrei fatto dire due parole a jack per far intendere che il dottore è impegnato in casini suoi (tipo l'ultima puntata "A good man goes to war")..
Ok, dopo la puntata numero 6 è ufficiale: sta stagione è la peggio merda. Cose senza senso, e pure brutte a vedersi.
Morissero gli americani e il loro dumbing down + "i nostri sono + mothafukka di tutti gli altri".
Dopo CoE non potevano davvero cadere + in basso.
Aaaaaaaaargh!!!!!!!!!!
ma prima di guardare torchwood quale serie di dr.who bisognerebbe guardare?no perchè l'originale sono 26 serie-.-
Quella dal 2005 :v
Ah ovvio, ma l'avevo scritto così tante volte che mi sembra normale.
Mi ricordo ancora quando ho visto per la prima volta il dottore nel 2005 consigliato da Gala. Ho lasciato istant perchè mi faceva TROPPA merda eccleton :v Perfortuna dopo ho visto delle puntate random e mi sono innamorato <3
Imho 3>4>5>6>2>1 :v La prima è terribile, e la seconda perde molto grazie alla merda di tizia.
Finalmente la prima puntata in stile "Torchwood" della quarta serie. Peccato per gli ultimi 3 minuti, ma vabbè, almeno abbiamo rivisto Jack per una buona mezzora.
mmm tecnicamente no, per via del colpo di sceMa finale :rain:
Nelle serie precedenti Jack era omnisessuale, adesso è solo gay.
sarà anche stato omnisessuale, ma slinguava solo coi maschi. che palle...
in realtà all'inizio ci provava sia col dottore che con rose...