e che ci vai a fare?!? con i 2 trailer praticamente hai visto tutto il film :D lol
Printable View
godibile, ma era meglio il primo
mi è piaciuto più o meno come il primo.
Molto soddisfatto :)
Bellissimo, al livello del primo e anzi, il villain ha molto più spessore e personalità dello scialbo monoespressione del primo capitolo.
Professor Moriarty FTW
Meraviglioso... Veramente bello e sherlock vs moriarty è veramente fenomenale... Ne voglio un altro :drool:
visto ieri, davvero bel film
la tipa e' quella della saga di millennium :drool:
E' irriconoscibile :sneer:
Buon film, molti momenti godibili e geniali inframezzanti però da alcuni passaggi a vuoto un po' lenti e in generale meno riusciti (alcune volte Holmes risulta un po' troppo macchietta), gli manca quel "qualcosa" esattamente come successo col primo capitolo per elevarsi a livelli di eccellenza.
7/10
vado a vederlo alle 18:40
Eccomi tornato dalle ferie! Due righe sul film che finalmente son riuscito a vedere dopo natale.
A mio parere e' anche superiore al primo, han ridotto le scene hollywoodiane ed i botti son meno noiosi rispetto al primo, in pratica di totalmente eccessive ci so giuste la scena del treno, che onestamente mi son gustato e per quanto eccessiva comunque diverte, e poi il pezzo nella foresta che un po' m'ha stuccato, ma ha i suoi momenti.
Anche il resto batte il primo a mani basse, ma era da aspettarselo considerando che si passa a trovare il professore. Non che voglia sminuire Mark Strong o il suo ruolo come Blackwood, ma Moriarty e' Moriarty :drool:
La partita a scacchi nel finale poi e' semplicemente epica, e la scena di Watson contro il cecchino e' qualcosa di esilarante :rotfl:
Insomma, un bel filmino con tanti botti e tanta roba sugosa che merita decisamente essere visto sul grande schermo.
Bello, mi è piaciuto un sacco!
La guerra di thinking levels nella scena finale è fantastica :D
molto bello uno dei pochi casi in cui il seguito e' all'altezza dell'originale
c'e' da dire che non devono sudar molto per personaggi e storia visto che ne hanno di roba a cui attingere
in attesa del 3