Io aspetto di assemblarmi il pc nuovo e poi mi gioco sia DE3 sia questo, che btw costa la metà del primo. :nod:
Nel frattempo cazzeggio con Deathspank 3. :sneer:
Printable View
Io aspetto di assemblarmi il pc nuovo e poi mi gioco sia DE3 sia questo, che btw costa la metà del primo. :nod:
Nel frattempo cazzeggio con Deathspank 3. :sneer:
C'è la demo su Steam, 1gb e spicci
Sto scaricando, anche se va a finire che neanche lo provo, come con WH -.-
strano, non succede mai GNEGNEGNE QQ GNA
:rotfl:
Cristo ma è una discreta miticità eh! Basta farsi pounare dai mazzi vampiri e vai a provarlo Thoten!
Passato da "devo informarmi" a "day 1" per me, molto oldschooloso :D
a difficolta come sta?
E' ok
Su Insane (max) devi usare bene l'ambiente per scoppiare/folgorare i robottini altrimenti ti shottano
bono domani lo provo, speriamo.
MOLTO CORTO, but fun hahaha è oldissimo style non c'è manco il crouch é_é cmnq sono tosti i mostriciattoli anche quelli piccolini ( a lv hard) quelli grossi alal fine della demo una sudata hahaha tutto un sprinta qua e la, fai esplodergli cose addosso, ecc ghgh ho preso anche il charge del plasma gun per tirare le mega bolle di energia ( tipo wh40k ghhgh).
gli darò un colpo di lenza quando esce imho meglio di duke nukem forever che è stata uan delusione
provato
che dire, non è per niente male, classico fps, ricorda molto vecchi capolavori e ne ripropone alcune meccaniche, ambientazione a mio parere eccessiva, nel senso che siamo nel 2400 mi aspettavo qualcosa di piu shpazile
a difficolta massima non è per niente facile, per quanto sia strapieno di sorgenti elettriche per pararti il culo dai microcazzi, sicuramente dopo aver giocato WH è un'altro pianeta :sneer:
sicuramente lo giochero, ma se a quanto ho capito è privo di MP allora lo giochero a scrocco :p
Ok leggo che la durata del gioco è circa 4-5 ore a seconda della difficoltà, sembra incoraggi playthrough multipli per via delle leaderboards ma decisamente non è una buona notizia :\
Magari aspetto che cali di prezzo và...
Come 4-5 ore.... ma lol
ammazza se so sprecati lol
Provato e quasi finito (non che ci volesse chissa quale decennio..). Per essere in ottica di una produzione venduta a prezzo Budget e' carino, molto old style e divertente. Speriamo in futuro facciano uscire una produzione da tripla A che duri almeno il doppio, volendo l'abilita' c'e tutta.