ma ancora state a discutere di politica con gente del calibro di bortas e soci su sto server? ROTFL
Printable View
ma ancora state a discutere di politica con gente del calibro di bortas e soci su sto server? ROTFL
Erm... no...
Siete voi che difendete la sinistra odierna come santa opposizione al male, quelli che devono salvare l'Italia dal nano, e quando invece vi si dice che son marci tanto e quanto, anzi peggio, perche' sono pure ipocriti, ecco che voi vi inventate che noi giustifichiamo moralmente Berlusconi... ma prestami il gomito.
Interessante il rigiro della frittata, vedi il discorso rasenta il ridicolo e molti tranne i soliti "destra boys" se ne sono resi conto che sto post non ne vale la pena, manco di essere cagato, avete impostato la discussione sul "c'è gente inquisita anche a sinistra ergo sono tutti uguali". il discorso non torna perchè non sono per niente uguali, se poniamo il piano della politica sono e restano politiche diverse, se poniamo il piano onestà le reazioni interne ai partiti sono diverse, se poniamo il piano dei meri numeri le proporzioni sono diverse, se poniamo il problema su cosa sono uguali, il problema non si pone proprio, l'impostazione dei vostri ragionamenti non ha niente di critico è solo un giochetto di bambinate e specchi riflessi, questo è uno dei principali motivi per cui qui sopra le discussioni sulla politica scadono sempre a questi ragionamenti da bimbominchia. Manco sapete tenere le vostre posizioni quali incoerenti che siete, capita a Berlusconi siete garantisti "fino alla fine del processo nessuno è colpevole" capita a qualcuno di Sinistra sono tutti farabutti, peggio siccome lo han fatto dimettere pure ipocriti, ROTFL. Onestamente gli ipocriti sembrate voi, che tacitamente avete difeso le leggi ad personam del nano dicendo che era roba che faceva bene a tutti, dal processo breve a scudi fiscali, non credo serva ripescare vecchi post per avere queste info ce le ricordiamo tutti bene, quindi con le solide argomentazioni di cui ti fai portavoce poppi e vieni nei miei post divetissement a fare il giochino del "siete voi", dai Degre impegnati che non attacca...
Questo 3D non è interessante, per questa ragione:
http://www.reuters.com/article/2011/...76R0H020110728
C'è l'apocalisse dietro l'angolo. :nod: .
MMMMMM ? L'affossamento del paese negli ultimi 10 anni è imputabile a un solo colore politico, cioè quello che faceva le leggi ad personam mentre il paese andava in vacca.
Nel 2001 le aziende, anche quella che ha il coraggio a dar lavoro a te, pagavano il 50% di tasse, nel 2011 pagano il 68% di tasse.
E mi ricordo bene che hai votato sti ladri per almeno una legislatura, se non addirittura due, considerando la coerenza tra quello che dici e quello che in realtà fai.
Trovo come al solito interessanti le tue argomentazioni, sono così pregnanti e ricche di significato, siete sempre così, quando mancano gli argomenti o si pecca di coerenza si va sempre, sempre, sempre sul personale o un più semplice e bambinesco "non capite un cazzo", poi vi si risponde a tono e fate QQ...
Poi vieni a fare discorsi sull'inutilità di scrivere, perchè tanto la gente non capisce, solo per rafforzare un punto preso da uomo orgoglioso, quello che onestamente mi viene da pensare è che non ho mai letto niente da te che non scadesse in questo lamentoso modo di scrivere, se sei tanto ganzo vieni a ragionare con noi con meno ridicola spocchia e magari argomenti e vedrai che gente ragiona con te in altri termini, otherwise se vieni qua sopra come sempre a fare il piangina perchè non capiamo e il furbo che offende tra le righe puoi pure levarti dal cazzo, nessuno ti ha rimpianto prima non credo lo farà ancora.
Bona pesca...
che triste la gente che vede la politica come una partita di calcio, della serie la juve ruba ma ruba anche l'inter quindi io tifo juve.