<--- inventato all.
Printable View
sembra che le diano ogni 2 giorni, quindi impegnatevi per domani! :D
maronna è arrivata pure a me la mail! yes! :D
EDIT: ho fatto il valve survey quando si è aperto steam, ma non mi ha chiesto nulla sulla dota (solo sul sistema)...a voi che succedeva quando finivate il survey tecnico?
EDIT2: lol, ho fatto un survey normale di steam invece che quello di dota2 -.- ora è apparso quello di dota2 lol
QQ io suko as usual co ste beta demmerda
ancora cmq nessuna risposta dopo il survey...
tra l'altro domande veramente del cazzo lol :D
In compenso ho appena trovato questo sito http://streamdota2.com/ che pare veramente interessante.
Ci sono stream live di dota2, ma sopratutto ci sono stream live dei proplayer (ora tipo c'è ComeWithMe)...ma invece che avere la solta visuale da guest senza fog of war e interfaccia, è direttamente la schermata di gioco, con tanto di comandi e click visibili e commento audio del proplayer stesso in diretta.
EDIT: lista completa dei proplayer streamabili
ComeWithMe (45)
Wehsing (86)
CalculuS (676)
FearDarkness - Offline
Dendi - Offline
Kuroky - Offline
Merlini - Offline
Demon - Offline
Mania - Offline
Playmate - Offline
PGG - Offline
linklink - Offline
paiN.ChiNa - Offline
Loda - Offline
Misery - Offline
syndereN - Offline
pepp3 - Offline
bulbasaur - Offline
AMXzaku - Offline
Mini - Offline
Fogged - Offline
not_DJRASTA_BG - Offline
Korok - Offline
Calculus e CWM non mi hanno fatto impazzire negli stream che ho visto, invece Wehsing ogni tanto fa il partitone e di solito gioca semi-carry/ganker, quindi divertente da vedere
Di ComeWithMe ho visto una partita in cui giocava la windrunner e ha fatto un paio di shackle veramente carini...e poi in un'altra c'è stata una sbroccata epica contro il classico lamerone che in un team formato da furion+pudge+void+skele picka magina come lastpick e poi si lamenta che hanno delle lane che fanno cagare.
La cosa interessante, secondo me, è che a differenza di un replay vedi costantemente l'interfaccia e i click del giocatore: vedi come controlla la minimappa, come compra gli item, le sequenze di click nelle gank...è carino :D
voi che avete visto i cast, che differenze ci sono con hon?
che è IDENTICO a dota1 :D Praticamente l'unico aspetto del gioco che hanno preso dai successori di dota (hon, lol, etc) è lo shopping, tutte le altre modifiche sono legate alla macrostruttura + che al gioco in se (reconnect, matchmaking, sostituzione player, etc).
In soldoni: metà degli eroi sono identici come abilità a quelli di hon, il resto no :D
mi hanno dato una key, un tipo non la valve, quindi non ho key da donare :(, ieri ho fatto le prime partite ed ecco le prime impressioni:
il gameplay non è stato cambiato, fog e cancel spell funzionano allo stesso modo, i modelli degli eroi sono lievemente differenti, ma ci si prende la mano immediatamente; tutto questo è ottimo.
Lo shop è cambiato, hanno usato un sistema simil hon, da quello che mi dicono, io lo trovo piu' scomodo sinceramente, ma immagino sia abitudine.
La mappa non mi piace per niente, i pallini sono troppo piccoli, sia dei creep che delle torri, invece quelli degli hero risaltano poco, il tutto confrontato con la mappa di dota1.
Il finding dei game è ben fatto, il reconnect anche. La grafica non è male, alcuni modelli degli hero sono eccellenti e per ora solo pochi non mi piacciono, ma la valve risponde abbastanza celermente ai suggerimenti dei tester (es. nevermore aveva animazioni tremende e dopo i feed negativi le hanno cambiate ); nonostante i molti effetti visivi la schermata rimane cmq chiara (molto molto di più di dota1), unica pecca della grafica è che mi è sembrata un po' troppo pesante (il gioco mi va fluidissimo ma impiega un po' a caricare).
addatemi se doveste rimediare una key che facciamo qualche game insieme (steamid è kreien)
grande!
PS: ho lollato troppo quando ho visto l'animazione dello skeleton king che, pur essendo cambiato come modello, da ancora le padellate con la spada invece di colpire di taglio :D
Altra differenza grossa che ho notato sono le lifebar di 2 colori diversi in base al team, abbastanza utile nei 5v5 con molti aoe sullo schermo...sopratutto su hero con modello stronzo tipo riki.
qualcuno è stato preso per la beta / ha ricevuto risposte per ora?
è in corso il dreamhack: http://www.joindota.com/en/live/Tobi%20Wan%20Dreamhack
su joindota c'è tutta la copertura in diretta e in inglese di tobi wan (che lo si ama o lo si odia)...
Ci sono i wild honey badgers (nome lollosissimo) che sono una reunion dei DIPS che stan facendo sfaceli (son partiti dai qualifier come gli ultimi degli stronzi, mo sono in finale e non hanno ancora perso una partita...una spanna sopra, tipo i Na'Vi all'International. Ieri sera han dilaniato gli Sk.gaming).
alle 12 riprendono gli stream