Originally Posted by
Incoma
Successo 2 volte a me impossibile visto che la prima volta avevo il bm.
Proprio perchè l'inc è frontale il tempo per prekitare fuori dal range mezz specie dello strego è minimo, se non assente.
Stai parlando con uno che (e mi sorprende tu non l'abbia mai notato visto che dici di essere un attento osservatore) che con le classi support prekita forse ben al di la del necessario fuori dall'inc, quindi se mai il mio punto di miglioramento è esattamente l'opposto.
Sul discorso avere il manico mi spiace ma non sono d'accordo per quanto riguarda il druido, nel senso che con un minimo di posizionamento è così come il cleric, una classe a prova di droide. Ben differente dall'healer.
Ovvio che se il bardo non riesce a vincere il mezz e poi ad interruptare, se i maghi avversari sono liberi di castare allegramente ed i tank avversari ti stanno al culo senza un minimo di peel da parte di nessuno puoi anche essere il miglior druido del mondo ma ai tank non arriverà mai una cura che è una.
Per quanto riguarda la seconda parte, sull quale non discuto nel merito, anche se mi piacerebbe sapere che gruppo ha deciso cosa, non avendo mai partecipato a discussioni sul setup, ribadisco: parlare subito, invece che abbozzare, partire, far due giri e ragequittare. Avrei preferito.
Dicevi chiaro: "guardate, col menta in party e 2 druidi usati da manfa e incoma non andiamo da nessuna parte, quindi evitiamo di girare".
Era meglio.
Una volta che hai deciso di giocare la partita di calcetto, per venire ad un paragone che ti piace, andarsene portando via il pallone non è che sia il massimo.