cioè??? Naz ha rimesso incinta la moglie ??? NATTRAVOTTA??? No perchè Naz a sto punto partiamo dai fondamentali e dalla storia del fiore e dell'ape perchè se vai avanti così figlio mio solo di pappine ti ci vuole il PIL della Croazia.......
Printable View
cioè??? Naz ha rimesso incinta la moglie ??? NATTRAVOTTA??? No perchè Naz a sto punto partiamo dai fondamentali e dalla storia del fiore e dell'ape perchè se vai avanti così figlio mio solo di pappine ti ci vuole il PIL della Croazia.......
Ehhh non era previsto.
'puwuhedhwsduhsdusghdushduahsduiaoqwfqeiofpjasfoas hdfipjhweip1u30qfièwejfèjaefoèawjfpa jf
cristo naaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzz quindi è ufficiale??? si sa a sto giro quanti sono in una volta sola??? 2-3-4-5-6-7-8????
buahduasghfuasgfuasf passa da bologna cazzo che ti do una mano io! :rotfl:
Riot, preferisco essere etero..che "venire con te" che si sa...a cosa punti.
ma a sto giro e' oneshot one kill oppure double hit galore? :rotfl:
E che ne so Mc, bisogna aspettare almeno fine settembre per saperlo. Probabilmente Oneshot.
Complimenti Naz:D:D
mommerda naz....
Oh allora cominciamo dai fondamentali , devi sapere tesoro mio che in natura ........ metto filmato su ape e fiore oppure vuoi qualcosa da leggere naz?
naz ha capito fin da piccolo che i bambini nascono perché la cicogna scopa sotto i cavoli!