Originally Posted by
Riot
- Arcifire che ci scioglieva :sneer: tirare fuori questa storia che era 2 mesi fa quandoa bbiamo iniziato mi fa scompisciare dal ridere ... Inoltre a Luigi...cioè Megresh forse è il caso di fargli usare solo quello, perchè se non ricordo male Mysteria è il suo Caba...
- Rank poco conta ormai, visto l'imminente Wipe, sicuramente ci saranno più nemici almeno me lo auguro.
- Il mio post racchiude la risposta dei 300000000 3D creati oggi in uno, e non volevo essere comico.
- Ieri io sono andato afk dopo che MC, Anak e Dark hanno staccato per i caxxi loro, ( non era un rel quit perchè non ricordo su quale 3d l'ho scritto che per molti era ultimo inc prima ancora di conoscere l'esito). Dopo sono tornato e ho fatto 1 unico inc con 4 o 5 Napalm, abbiamo vinto l'inc e dopodiche visto che anche con party peggio che fantasia e con gente con cui non ho mai giocato e non vestiti avete riperso ho quittato per NOIA e MANCANZA DI COMPETITIVITA'.
Detto questo non capisco perchè vi ostinate a giocare ancora senza Teurgo , però fate come vi pare.