a casa di un amico a giocare a pallone. Mi ricordo che dissi: "E' la terza guerra mondiale"
Printable View
a casa di un amico a giocare a pallone. Mi ricordo che dissi: "E' la terza guerra mondiale"
Ero a studiare Economia Internazionale a casa di una mia ex, poi non so quante ore sono rimasto attaccato alla televisione, ricordo come fosse ieri tutto quanto. Io non guardo le celebrazioni dell'11/9 poche cose mi mettono
ansia come rivedere quelle immagini che non ho scordato.
Edit per sdrammatizzare, siamo una community di nerd e troll del cazzo diobò ahaha
stavo giocando con la psx,è arrivata di corsa mia mamma dicendomi che si era schiantato un areo sulle torri,al momento sembrava ancora un tragico incidente :o
stavo facendo l'amore con la mia ex..
finito, siamo andati davanti alla tv..
ci abbiamo messo un paio di minuti a capire che quello che stavamo guardando non era un film o una burla...
pausa pranzo fra servizio civile e internet point davanti alla tv, visto tutto in diretta. Arrivo all'internet point dove lavoravo e fiumi di lacrime di N newyorkesi in erasmus
pure io ero in casa al pc, ma avevo la tv accesa non ricordo su che canale e ci fu un'interruzione del programma per un'edizione straordinaria del tg.
all'inizio nn si capiva bene cosa fosse stata sta esplosione, poco dopo ho visto live l'arrivo del secondo aereo....e poi ho seguito tutto il resto....
un paio di settimane fa son andato a ny e ho visitato ground zero e il museo relativo....faceva impressione, nn so se ci siete mai stati ma vedere un buco enorme in mezzo a N palazzi alti centinaia di metri è incredibile...
questo thread doveva chiamarsi: 9/11 A cosa stavate giocando?
stavo lavorando in un centro commerciale, con le tv che in diretta riprendevano tutto su tutta la parete (i mitici CRT da 32 pollici).
io ero in pausa magic find. ho mangiato, guardato non ricordo se dragon ball o one piece, poi aspettavo i simpsons e facevo zapping... ho beccato rete4 con una torre in fiamme, ho chiamato degli amici al tel per dirgli cosa stava accadendo (Io: oh accendi la tv e metti su rete4! Lui: non ho la tv. B: hanno fatto un attentato in america, c'è un grattacielo in fiamme! Lui: oh oh oh accendi la tv muoviti!) e in quel momento è arrivato il secondo aereo -.-'
Io stavo allegramente facendo un cazzo a casa mia, mi chiama mia madre, e ho pensato "ah vabbè, è toccata agli americani stavolta, fossero pari col mondo..." però guardavo la televisione e mi sembrava fosse successo un incidente, e mi chiedevo "ma come cazzo ha fatto un aereo a schiantarsi per sbaglio su due grattaceli?"
Poi è arrivato l'altro aereo e il cronista (mi pare tg4 lol) mi ha spiegato che era un attacco terroristico e ho pensato "MA VERAMENTE??". E insomma si vedevano solo due torri in fiamme, non avevo minimamente realizzato che ci sarebbero stati nmila morti.
Ricordo però che la sera stessa mi pare porta a porta fece uno speciale su osama bin laden, e dissi "ma l'hanno già preso?? mah." Ma ancora una volta non avevo capito un cazzo.
Poi vabbè è partita la guerra in iraq nei giorni appresso e la cosa ebbe sempre meno senso, e fu sempre più fastidioso sentire la cosa nei telegiornali A OLTRANZA, e la conta dei morti diventava sempre meno importante.
Io stavo allegramente facendo un cazzo a casa mia, mi chiama mia madre, e ho pensato "ah vabbè, è toccata agli americani stavolta, fossero pari col mondo..." però guardavo la televisione e mi sembrava fosse successo un incidente, e mi chiedevo "ma come cazzo ha fatto un aereo a schiantarsi per sbaglio su due grattaceli?"
Poi è arrivato l'altro aereo e il cronista (mi pare tg4 lol) mi ha spiegato che era un attacco terroristico e ho pensato "MA VERAMENTE??". E insomma si vedevano solo due torri in fiamme, non avevo minimamente realizzato che ci sarebbero stati nmila morti.
Ricordo però che la sera stessa mi pare porta a porta fece uno speciale su osama bin laden, e dissi "ma l'hanno già preso?? mah." Ma ancora una volta non avevo capito un cazzo.
Poi vabbè è partita la guerra in iraq nei giorni appresso e la cosa ebbe sempre meno senso, e fu sempre più fastidioso sentire la cosa nei telegiornali A OLTRANZA, e la conta dei morti diventava sempre meno importante.
Io ero in giro in bicicletta, mi chiama un mio amico e mi fa "corri a casa e accendi la tv, qui si scatena la terza guerra mondiale"..
io ero tornato dalla piscina e stavo pranzando tardi solo a casa. ho acceso la tv e c'era il disastro.