sei rimasto bloccato alla lumacona gigante eh?
Printable View
no no, son molto più in la, penso di essere al quarto o quinto capitolo non ricordo di preciso.
Spoiler
@Gala: si si lo sto facendo ma nel caso specifico mi ha dato parecchio noia :><:
IMO cmq la PRIMA cosa da prendere in game è la possibilità di fare le planks col mago, sono utilissime per risolvere i vari puzzles/prendere le sfere.
Se c'è in effetti una cosa che mi ha deluso di questo secondo capitolo è stato l'aver rimosso l'uso degli items che c'era nel primo (armor/anelli/ecc.).
col mago puoi anche autolievitare.
fai 2 plank o box uno sopra l'altro e ci sali su. poi sposti quello piu in basso e sarete anche voi silver surfer :sneer:
semplicemente meraviglioso, a volte sto fermo semplicemente a godermi lo spettacolo che sono riusciti a disegnare
:love:
si confermo il level design è spettacoloso, ho visto solo le prime tre stanze di quello dentro l'albero....bellerrimo.
comunque credo che gli enigmi non siano calibrati benissimo per la coop. basta fare prima uno il mago e poi l'altro e dopo trascinarsi dietro a vicenda anche senza chiudere i puzzle. io preferisco comunque risolverli ma tant'è.
Vabbé non ci credo. Ma è mai possibile che una produzione cmq minore rispetto ai titoli AAAAAAAA+++++++ violoni abbia il 3D stereoscopico in assoluto MIGLIORE che abbia mai provato? :eek:
Solo TW2 sta al passo, ed è cmq un pelo peggio, dovrebbero dare Trine 2 in bundle con il 3D Vision/TV Play.
questo gioco è puro amore, in tutti i sensi <3
(qualche spia capirà)
:sneer: