omg, gr sempre piu vicino :|
Printable View
omg, gr sempre piu vicino :|
Quote:
Originally Posted by Riot
Chissa come mai da quando sono arrivate certe persone iniziano i flame
su sto forum nn potevate stare a vegetare su vortigern?
ciao Riot-Culo :D
Quote:
Originally Posted by Riot
... lo sai che "alcuni" di noi lavorano, per vivere, si?... la sera è il momento + adatto per giocare... dall'ufficio nn me lo permettono... :angel:
Kiss
Ice
Dai un bacio ad Aspis da parte mia :rotfl:Quote:
Originally Posted by Icestar
per arya che chiedeva.
e manco so tutti nello screen
la figata sono tutte le faccine ":)" in perfetto stile "travaso di bile" :rotfl:
na dai troppo isy cosi quello e' zerg misto, sai quante volte ho visto mantelli zen o rush in 3grp+ alb misti :PQuote:
Originally Posted by mrburns
ritenta :D
Hai dimenticato di mettere i pallini sui mob , senno' nn mi spiego a cosa possano servire... :clap:Quote:
Originally Posted by mrburns
Ci vediamo quando ti spammo chain back in orsetto :drool:
Quote:
Originally Posted by Nada
Son 2 settimane che a parte io e Rallan (poi manco col mantello stemmato :rotfl: ) nessun Zen fa praticamente rvr x via di artefatti ed exp
Magari son i mantelli soli che si fanno qualche giretto in rvr :nod:
/buy GR e fuori dai coglioni
bhe qua vi si chiede, se è concepibile per voi, di non girare in+di2 party e magari di non camperare troppo al wall...
ovvio pagate e fate ciò che volete, ma visto che qualche rh un mesetto fa si impegno'in certe promesse allora era meglio se stava zitto...
excursus storico:su ceridwen gli rh(nh) che giravano in 3 party quando c'era un solo party nemico dicevano la mitica e storica frase"ma giriamo di gilda,che volete che lasciamo gli amici fermi al pk???"
*(Pamp)
vale anche qua la storica frase mo?
p.s. se i toni rimangono pacati..vi prego lasciate sto post che non passa un cass in ufficio ghgh
beh riot, andare nello stesso server degli rh.....
era prevedibilissimo..che portassero il loro modo di giocare..
che ci puoi fare da soli sokano, semplice..
spero x te, che non trasformino il tuo server in merda, come hanno contribuito a fare su vorti..
bah dovrebbero andare a giocare su un server coperativo, almeno coi mob possono zergare in tranquillità, li almeno non rovinano il gioco a nessuno..
Che fossero un marchio di qualita' lo si sapeva, x quello li si era pregati di andare su qualche altro server oserei dire quasi supplicati di non venire su galahad, ma ovviamente han preferito il reame di midgard in un server dove midgard zerga sempre (loro abituale stile di gioco) e che ha 5 relics, beh che dire forti e pro ^^.
buhaha me fate troppo rotolare tutti, sia quelli che non perdono occasione per dare contro a qualcuno pur sentendo una sola campana sia chi nel thread stesso inizia il match tra reame differenti.. ma baffangulo è_é ! :sneer: