Ecco, non esageriamo con le minchiate hai detto bene.
gli statali li pago io ( non so te ), i bonus ai dirigenti delle imprese private no.
Printable View
Pensa Baka paghi sia me ch salta coi tuoi soldi.
Come ti fa sentire questa cosa?
Ma se tutti pagano il MIO stipendio mi chiedo perché sia sempre lo stesso da 2008 fino al 2018 :sneer:
Pagate di più cazzo
quelli(e) che vogliono di piu gli straordinari li devono fare sotto la scrivania :point:
Pagate pure me con le vostre tasse, un sentito grazie a tutti voi...
Marchionne prende il bonus grazie agli incentivi sull'auto.
I banchieri prendono i bonus dopo essersi intascati gli aiuti statali.
Gli impresari costruiscono perchè si può scaricare il 56%.
I Benetton fanno soldi perchè gestiscono le autostrada costruite con i TUOI soldi.
A sti privati, bella gente.
qq lavoro per pagare voi qq
si naturalmente, con la piccola differenza che si tratta di vantaggi indiretti.
Moralmente ed economicamente aberrante, ma almeno non è un truffa bella e buona come indicato in questo esempio, perchè di truffa si tratta oltre che di appropriazione indebita.
Se poi vogliamo aprire un thread separato per la malaeconomia gestita dai dirigenti e sui bonus plurimilionari che si intascano sarò ben lieto di sostenere le tue ( vostre ) ragioni, ma è una cosa DIVERSA.
comuqneu siete ot, qui si parla di dare un aumento a salta warbarbie e bortas, io personalmente oltre le tasse posso invitarvi a casa mia a sbronzarvi e a mangiare delle fantastiche pietanza emilane preparate da me personalmente...aiutiamoli cazzo!!!
Io da parte mia posso invitare Warbarbie a vedere qualche partita della Rometta da me ( Salta resta un po fuori mano ) tanto gira già da queste parti visto che se non passa sotto casa del capitano la donna non je la da.
uobbabbi non è dipendente statale, è un salcazzo third-party qualunque che lavora (vabbè) in una struttura statale.
invece salta è proprio marcio, ancorato al cardreghino col mastice.
vergogna. vai a spalare la neve pd.
Salta ti tutelo io