Ti sei fatto l'operazione e cambiato colore della pelle?
Printable View
no è l'unica balotelli che desta il mio interesse.
ovviamente sto parlando di efficacia, che balotelli abbia più talento di pazzini è chiaro, ma se devo scegliere fra i due al momento mi piglio il pazzo, anche se a me nn fa impazzire come caratteristiche.
io non riesco a capire dove stia tutta sta tecnica e tutto sto potenziale di Balotelli.
probabilmente ho pregiudizi, ma non capisco come possa essere definito un sicuro fuoriclasse se solo mettesse la testa a posto
ha i mezzi fisici e tecnici e' semplicemente un coglione/cinno.
ha un potenziale enorme e mal sfruttato
ma i mezzi fisici e tecnici non penso si possano mettere in dubbio.
Nazionale cipollata diversamente convocata
forte è forte.
Io spero che esploda (:sneer:)
Vabbè dai non scherziamo. E' un coglione doc che rivaleggia con il miglior (peggior) cassano, ma a livello tecnico è tanta roba. Tocco di palla, dribbling, coordinazione al tiro, forte pure col piede non dominante, forte sui calci piazzati.
Poi pecca sicuro nell'approccio alla partita, è svogliato e indisciplinato, questo è solare. Ma sono cose che si possono sistemare volendo, in fin dei conti ha 21 anni non dimentichiamocelo.
edit:
in più è fortissimo fisicamente, bravo di testa e per uno della sua stazza è pure veloce. Se non fosse un coglione potrebbe puntare MOLTO più in alto, imo.
A me sta nazionale fa sesso sopratutto a cc, e pure u poco in difesa :sneer:
certo che bonucci da proprio del tu al pallone
Sempre meno di Maggio in ogni caso
ma sono determinanti quei 4 su 5 della difesa, sembrano quasi giocare insieme anche nel club.. decisivi
palla a terra e fraseggi, alta scuola..