Li ho visti tutti, ovviamente non al cinema (appoggio appieno Randolk @ i soldi piuttosto darli ai sordonegri) credo siano film insulsi, trama insulsa, attori pessimi, un pò di figa ma niente maialate. Nammerda.
Printable View
Li ho visti tutti, ovviamente non al cinema (appoggio appieno Randolk @ i soldi piuttosto darli ai sordonegri) credo siano film insulsi, trama insulsa, attori pessimi, un pò di figa ma niente maialate. Nammerda.
ma mica e' vero che piace a tutte le donne. io ne conosco un botto che non lo guarderebbero manco trascinate.
sara romantica ma e' abbastanza infantile come storia
infatti è estremamente adolescenziale come trama e non capisco come possa piacere a delle ragazze che abbiano 30 anni e passa, però loro mi risponderebbero che io a vedere transformer ci vado ... bho...
io ho visto il primo x curiosità, ovviamente lo ritengo nammerda :nod:
io conosco uno che è andato a vederlo di sua spontanea volontà e decisione con la donna, senza aver qualcosa da farsi perdonare o avere in cambio, e LEGGENDO TUTTI I LIBRI.
I know
è barbi :nod:
Nope
salta :fffuuu:
quante pippe mentali che vi fate...
ti stai palesemente vergognando del fatto che ti sia piaciuto, e lo mascheri con questa farsa del "pippe mentali per 2 ore di tempo" :point:
ma io pensavo dovesse ancora uscire il secondo :rotfl: